Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@kalos hai poco da fare ormai; la multipla in partenza senza rimborso genera certamente una perdita (a meno che ovviamente tu non abbia un abbassamento consistente nelle quote di bancata successiva)
quello che puoi fare è mettere "0" nell'importo del rimborso sul foglio e gestire le bancate successive come faresti normalmente; ovviamente se la seconda partita la perdi non dovrai più bancare nulla perché non prendi il rimborso (ma questo te lo evidenzia il foglio nel momento stesso in cui l'importo del rimborso è settato a 0)
-
Pazienza allora. Ho bancato la fiorentina normalmente mettendo 0 alla voce rimborso. Ho una perdita complessiva di 10 euro (ci può stare un errore ogni tanto). Se riesco ad avere una buona liquidità ne farò un'altra per domani.
-
@kalos oppure confidi in Fiorentina e Napoli, non banchi nulla e ti porti a casa oltre 100€
(scherzo eh )
-
Alla fine sono uscito, non ho tempo di modificare il foglio
Credo che in caso di vittoria della Fiorentina mi gioco il bonus in BR (ora niente niente vedi che la Fiorentina perde 0-3)
-
@cheesburger ah ah ah meglio di no dai....se vince la fiorentina un pensierino per il Napoli potrei farlo, ma comunque è un rischio importante essendoci cifre in ballo importanti. Mi conviene farne un'altra stavolta giusta e cercare di uscirne in attivo.
-
Avevo la speranza che qualche scemo mi avrebbe incontrato per la Fiorentina a 1.57 ma adesso è iniziata la partita e non è bancata la scommessa. A questo punto aspetto il primo goal...
-
Questo post è eliminato! -
@Matt il concetto è abbastanza chiaro
-
Scusate eh, problemi di connessione
-
-
Goal di Fiorentina al 52o minuto. Riavvio Betfair per bancare. Goal di Bologna al 53o minuto. [censored].
-
@matt ti ammiro, io se avessi scommesso e dovessi bancare credo che non mi staccherei un secondo dal PC
tipo Arancia Meccanica manco abbasso le palpebre per paura di perdere la quota
-
@Matt occhio che ha ri-segnato
-
Sopratutto che coraggio per bancare in live dopo oltre 45 minuti, io ormai banco anche a testa o croce
-
@cheesburger Bancato a 1.18. La pazienza ripaga sempre.
-
-
@cheesburger ti chiedo ancora una cosa se non ti dispiace. Siccome so l'importo del bonus (ma non so la quota), come faccio a calcolare come ottimizzare il bonus sulla multipla all'ultimo evento? Se la Fiorentina vince avrei preso le prime due, dovrei bancare la Juve ed avrei una vincita di 9€ in più in caso di vittoria su Better (provando a mettere 1.00 nella quota banca il foglio excell si sballa e mi da errore).
-
@cheesburger Eh si. Ogni tanto ci vuole una botta di [censored] - dopo alcune volte in cui ha segnato la squadra opposta e dovevo bancare a quota 4 per salvare qualcosa
-
@mr-cricket nella quota banca non devi mettere @1 sennò in qualche calcolo fa una divisione per 0 e da errore
devi mettere @1,000001 (che sostanzialmente è lo stesso)
ma comunque devi cambiare le quote punta, non quelle banca
-
@Mr-Cricket hai puntato 100€?
qual'è la vincita totale comprensiva di bonus? prendi quella somma e la dividi per 100 ed hai la quota complessiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet