NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    43
    1.3k
    19.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • TartaNinjaT
      TartaNinja @Mr. Cricket
      ultima modifica di

@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:

@cheesburger Beh, se sono scese le quote punta, verosimilmente scenderanno anche le bancate. Per il gratta e vinci credo che chiederò in chat, la prudenza non è mai troppa, anche se mi hanno confermato che è valida la giocata (prima che la facessi).

Mister, ma tu hai attivato la MULTI61 dopo aver fatto la BREAK11 del gratta e vinci ? sarei interessato anch io nel capire se dobbiamo rigiocare un gratta e vinci, se sai qualcosa ci aggiorni ?

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • cheesburgerC
        cheesburger
        ultima modifica di

@tarta_ninja io ho attivato prima la BREAK11 e poi (il giorno dopo) la MULTI61

oggi in chat mi hanno detto che per sicurezza con la MULTI61 sarebbe buona cosa rigiocare 2€ di grattaevinci

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
        "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Mr. CricketM
          Mr. Cricket @TartaNinja
          ultima modifica di

@tarta_ninja Mmmh no, io ho prima attivato la MULTI61 e dopo la BREAK11

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • TartaNinjaT
            TartaNinja @cheesburger
            ultima modifica di

@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:

@tarta_ninja io ho attivato prima la BREAK11 e poi (il giorno dopo) la MULTI61

oggi in chat mi hanno detto che per sicurezza con la MULTI61 sarebbe buona cosa rigiocare 2€ di grattaevinci

gratta e vinci andrà bene anche 4 gratta da 0,50 € ?

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Mr. CricketM
              Mr. Cricket @TartaNinja
              ultima modifica di

@tarta_ninja ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:

gratta e vinci andrà bene anche 4 gratta da 0,50 € ?

Si, basta in tutto tu abbia un giocato di almeno 2€.

Chiedendo in chat mi hanno confermato che la giocata fatta per una promo va bene anche per l'altra, comunque chiedi se sei qualificato avendo attivato il codice dopo per sicurezza.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • bet-lucaB
                bet-luca
                ultima modifica di

Il problema e' che le bancate sono legate anche alle quotazioni dei book non aams se alcune rimangono alte ....

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
                Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

• BarcolloB
                  Barcollo
                  ultima modifica di Barcollo

Solo a titolo informativo : se una partita della multipla viene annullata ( come weekend scorso samp-roma ) la promo salta .

Me l' hanno confermato via email .

In quel caso si può solo bancare e cercare di chiudere con la minor perdita possibile ....

• Mr. CricketM
                    Mr. Cricket
                    ultima modifica di

@cheesburger, ho preso la prima partita (inter) su Better, quindi ho la multipla ancora in gioco. La Fiorentina gioca tra poco, ho già bancato seguendo il calcolatore. Se volessi aggiungere il bonus che si riceve in caso di multipla vinta, come faccio a dividerlo tra le due partite restanti?
                    Devo sperare che la fiorentina vinca e poi all'ultima partita mettere l'importo del bonus nel calcolatore normale e fare un punta e banca?

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • cheesburgerC
                      cheesburger @Mr. Cricket
                      ultima modifica di cheesburger

@mr-cricket credo che tu possa semplicemente cancellare le quote punta, mettere come prima quota punta quella effettiva della multipla e @1/@1 nelle altre 2; lascia la quota banca della prima così com'è

dopodiché ovviamente ti dirà che la prima bancata non è corretta, ma meglio perché dovresti a questo punto averla fatta più bassa di quello che richiedeva la quota maggiorata; quindi hai "perso" meno di responsabilità sulla prima.

procedi con le altre bancate come faresti normalmente e dovrebbe funzionare

fai comunque delle simulazioni con i vari esiti e controlla che i risultati finali nei vari casi siano uguali

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

• KalosK
                        Kalos
                        ultima modifica di

Ragazzi vorrei esporvi il mio problema. Ho dimenticato la condizione della quota minima a 1,30 ad evento ed ho inserito come terza partita il Napoli. Quindi ho Inter, fiorentina e Napoli. Quando ho bancato l'Inter, l'ho bancata come se avessi avuto il rimborso di 50 euro, quindi l'ho bancata con un importo minore rispetto alla bancata senza rimborso. Adesso come mi dovrei comportare?

Aut inveniam viam…aut faciam…

• KalosK
                          Kalos
                          ultima modifica di

Dovrei bancare la fiorentina impostando il foglio senza rimborso?

• cheesburgerC
                            cheesburger @Kalos
                            ultima modifica di cheesburger

@kalos hai poco da fare ormai; la multipla in partenza senza rimborso genera certamente una perdita (a meno che ovviamente tu non abbia un abbassamento consistente nelle quote di bancata successiva)

quello che puoi fare è mettere "0" nell'importo del rimborso sul foglio e gestire le bancate successive come faresti normalmente; ovviamente se la seconda partita la perdi non dovrai più bancare nulla perché non prendi il rimborso (ma questo te lo evidenzia il foglio nel momento stesso in cui l'importo del rimborso è settato a 0)

• KalosK
                              Kalos
                              ultima modifica di

Pazienza allora. Ho bancato la fiorentina normalmente mettendo 0 alla voce rimborso. Ho una perdita complessiva di 10 euro (ci può stare un errore ogni tanto). Se riesco ad avere una buona liquidità ne farò un'altra per domani.

• cheesburgerC
                                cheesburger @Kalos
                                ultima modifica di

@kalos oppure confidi in Fiorentina e Napoli, non banchi nulla e ti porti a casa oltre 100€ 😲

(scherzo eh 😆 )

• Mr. CricketM
                                  Mr. Cricket
                                  ultima modifica di

Alla fine sono uscito, non ho tempo di modificare il foglio 😢

Credo che in caso di vittoria della Fiorentina mi gioco il bonus in BR (ora niente niente vedi che la Fiorentina perde 0-3)

• KalosK
                                    Kalos
                                    ultima modifica di

@cheesburger ah ah ah meglio di no dai....se vince la fiorentina un pensierino per il Napoli potrei farlo, ma comunque è un rischio importante essendoci cifre in ballo importanti. Mi conviene farne un'altra stavolta giusta e cercare di uscirne in attivo.

• MattM
                                      Matt Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

Avevo la speranza che qualche scemo mi avrebbe incontrato per la Fiorentina a 1.57 ma adesso è iniziata la partita e non è bancata la scommessa. A questo punto aspetto il primo goal...

• MattM
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        • cheesburgerC
                                          cheesburger
                                          ultima modifica di

@Matt il concetto è abbastanza chiaro 🤣

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • MattM
                                            ultima modifica di

Scusate eh, problemi di connessione 😛

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet