Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@mr-cricket Ma con quale promo stai scommettendo?
-
@matt MULTI61 su Better, rimborso del 50% per le triple sulla serie A perdenti per un solo evento
-
@mr-cricket Grazie, di solito mi mandano un SMS ma per qualche motivo non in questa settimana...
-
@matt Neanche a me, comunque da quando ho iniziato a partecipare c'è ogni settimana, infatti controllo sempre sul sito
-
@Mr-Cricket occhio che questa settimana devi giocare pure al Gratta&Vinci per qualificarti
-
@cheesburger Yep grazie per avermelo fatto notare
Comunque il buon Alfonso mi ha detto che le giocate fatte per la promo BREAK11 sono valide anche per la MULTI61 se ho già attivato il codice -
@mr-cricket dovevi aver attivato MULTI61 prima di giocare per BREAK11?
-
@cheesburger No, mi sono espresso male. Cioè, credo che per essere valida la giocata per la promo MULTI61 dovevo avere il codice attivo quando ho giocato ai gratta e vinci per il primo giorno della promo BREAKRIC.
Ma forse è valido anche se la giocata la fai antecedentemente all'attivazione del codice MULTI61 (mi sembrava che a qualcuno avessero detto così)
-
Come faccio a sapere se la giocata del BREAKRIC è considerata valida? Nella tabella il codice risulta attivato ma non è indicato niente sulle diverse tipologie dentro il bonus.
-
@mr-cricket invece della Fiorentina si possono prendere in considerazione forse il Torino (@1,73/@1.79) o anche il Milan (@1.38/@1.44)
così forse il risultato in partenza è più alto
certo bisogna considerare anche quale delle bancate ha meno probabilità di alzarsi rispetto alle altre (forse quella del Milan?)
-
@matt bisogna chiedere in chat mi sa (e farsi un bello screen)
-
Stavolta ho controllato anche il meteo e almeno a Milano Reggio Emilia e Crotone c'é il sole e per non cadere in eventuali tranelli me li sono giocati 2 euro nuovamente al gratta e vinci
Le quote sono troppo ghiotte, così a bocce ferme si fanno 10 euro circa -
@cheesburger Il Torino potrebbe alzarsi, almeno, da buon ligure vedo la Samp favorita, mi sembra strano che il toro sia quotato così poco. Tra Fiorentina e Milan non so quale delle due sia più esente da variazioni di quota.. forse nel dubbio meglio il Milan che ha quota più bassa
Anche se ho paura che, dopo aver vinto 400€ la settimana scorsa, in caso di vincita anche sta settimana mi limitino il conto.. o qualcosa del genere
-
@mr-cricket uhm beh @1.73 non è proprio bassa bassa
comunque io ho fatto questa promo solo una volta (nonostante abbia creato il foglio excel ) per le qualificazioni mondiali e lì partivo da una base a bocce ferme di 10€ e cocci
di solito sulla Serie A da quanto si parte come base?
@demon23 con quali quote parti da 10€ circa? io al max mi avvicino a 8,90€
-
@cheesburger Io per ora l'ho fatta 3 volte, due volte ho ottenuto il rimborso di 50 e una volta ho vinto a quota 4.. non devo stargli simpaticissimo
Comunque io partivo circa da 8/9€, poi le bancate per fortuna scendevano, ho chiuso la prima volta a 20 e le altre due a 10 e 12
Con Juve Fiorentina Inter (se non sono cambiate le quote, ho guardato due orette fa) si parte da 9.40€ se ricordo bene
-
@mr-cricket attualmente sono +8,13€ con le partite che dici (la fiorentina è @1.55/@1.62)
la combinazione migliore al momento è Inter (@1.33/@1.38) - Juve (@1.50/@1.53) - Torino (@1.73/@1.79) per un risultato di partenza di +8,79€
se come dici il Toro è più probabile che rialzi la bancata si può optare per il Milan (@1.38/@1.44); in quel caso partiamo da +8.54€
volendo come ultima partita si potrebbe inserire pure l'Atalanta che con @2.60/@2.66 porta il risultato a +9,14€ (ma secondo me è ancora più probabile che si alzi la bancata rispetto al Toro, anche se viene dalla bella vittoria di oggi in Europa League)
il vantaggio di mettere la Juve come seconda partita e non come terza è che è quella con le quote più favorevoli e si può subito bancarne una parte a questa quota (la parte che si dovrebbe bancare comunque in caso di sconfitta dell'Inter); se invece la si mette come terza questo non si può fare
-
@cheesburger Anche questo è vero, però c'è da dire che la terza partita, se le prime due vincono (cosa probabile) è quella dove si sentono maggiormente le variazioni di quota perché è quella dov'è banchi di più, quindi la Juve terza potrebbe essere un vantaggio da quel punto di vista (che tra l'altro col Sassuolo vince sempre, gli emiliani si scansano, vedi Berardi che casualmente pre Juve è sempre rotto).
Mah, guarderò un po' e domani vedrò cosa fare
-
@Mr-Cricket stamane sono un po' peggiorate.... Better ha abbassato la Juve e la bancata è rimasta più o meno la stessa
ora si parte da 7€
-
@cheesburger Uff, sapevo che la Juve era troppo alta e che avrebbero corretto il tiro
-
@Mr-Cricket le bancate sono rimaste quasi tutte le stesse o qualcuna è anche leggermente migliorata
invece sono scese Juve e Atalanta sul bookl'Inter è al limite a @1.33, se scende sotto @1.30 non è più inseribile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet