Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@demon23 non sei l'unico...
Anzi, per l'esattezza io me ne sono prima accorto e poi dimenticato -.-'
-
Da quello che mi ha detto il tizio della chat, va bene anche se si gioca ai gratta e vinci prima di aver attivato MULTI61!
-
@Sanji speriamo, anche se io non mi fiderei
-
@demon23 Purtroppo ho avuto anche io il dubbio, ma in passato Better si è comportata bene... vediamo!
-
Qualcuno che ha partecipato alla promo 1 risultato sbagliato di SNAI ha già ricevuto il bonus? sono passati quasi 5 giorni dalla conclusione dell'ultimo evento e non l'ho ancora ricevuto...
-
@matt io non l'ho fatta, ma ricordo che ai tempi della benvenuto di SNAI i bonus arrivavano sempre il venerdì (che poi sarebbe il 5to giorno dopo la domenica )
-
@cheesburger eh puo essere, non mi ricordo se dicevano i T&C che sarà erogato entro 5 giorni dalla fine dell'evento o dopo 5 giorni dalla fine del periodo promozionale... Vediamo domani!
-
più o meno quanto ci fate con questo tipo di promozione ?
-
@puccio dipende molto dalle quote. Diciamo tra i 5-10 euro
-
@tommyhaw non è male come profitto
-
@puccio Non è per niente male, e può anche essere maggiore se trovi rating ottimi. La problematica è quando le quote delle partite si alzano dopo la prima bancata, perchè anche pochi tic in più ti fanno abbassare il guadagno di un bel po', e a volte (anche se raramente) magari la bancata si alza talmente tanto che finisci in perdita
-
@tommyhaw che rating serve più o meno?
-
@puccio Più alto è e meglio è. Dal 95% medio in su è discreto. Fai delle varie prove e vedi i risultati migliori
-
Conviene secondo me anche farla molto tardi, tipo sabato.
-
Io la azzarderei stasera, domani mattina se vedo che le quote restano stabili
Inter 2 a 1.33
Fiorentina 1 a 1.55
Juventus 2 a 1.50Bancabili a 1.37, 1.61 e 1.53
-
La quota della juve la vedo buona....
-
@mr-cricket Ma con quale promo stai scommettendo?
-
@matt MULTI61 su Better, rimborso del 50% per le triple sulla serie A perdenti per un solo evento
-
@mr-cricket Grazie, di solito mi mandano un SMS ma per qualche motivo non in questa settimana...
-
@matt Neanche a me, comunque da quando ho iniziato a partecipare c'è ogni settimana, infatti controllo sempre sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet