Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@tarta_ninja lo spread molto alto tra denaro e lettera è proprio dovuto alla mancanza di liquidità .
In linea generale più liquidità c'e' su un mercato e minore sarà lo spread
-
sembra che la bancata sulla juve si stia lentamente ridimensionando...dall'1,91 di stamattina alle 7,00 ora siamo sull'1,85...speriamo continui a sgonfiarsi sta benedetta quota!!!!
-
@tarta_ninja speriamo....
@Dado93Giu io intanto ho avuto abbinata anche l'ultima tranche del Torino a @1.33 e si sono presi anche liqudità a @1.32 (e secondo me scende ancora un po'...)
-
Io sto provando ad abbinarla addirittura a 1,28 tanto tra 1,28 e 1,38 sarebbe tipo 1,5 euro di differenza per me...
-
mink @Tarta_Ninja ....siamo vicino a @2.0
qua mi tocca sperare che il Torino non vinca o vado sotto
ma roba da matti va'.... l'avevo "prudenzialmente" caricata sul foglio a @1.90....
-
@cheesburger anch'io sto gufando il torino....
e meno male che la prima l'ho persa
-
-
@cheesburger Devo ringraziare la Samp di aver perso ieri altrimenti mi sarei fatto male anche io!! Dai che scende!!!!
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@bet-luca io la prima l'ho vinta...
@barcollo qui la situazione è delicata
mh anche se ho guadagnato meno ho giocato due pareggi sia su better che su snai come prima partita ed e' andata bene, comunque grosse macumbe sul torino dai.
-
@Mr-Cricket ma è uscita qualche news inattesa di formazioni? tipo qualcuno che doveva giocare e non gioca?
perché si è impennata tipo in 30 secondi....
previsioni toppate alla grande a sto giro; e meno male che il primo pezzetto lo avevo messo dentro a @1.81
@Dado93Giu ci aveva visto e non l'ha messa dentro... bravo -
Che il Torino non vinca contro il Verona lo vedo difficile, molto difficile. Mai dire mai comunque...
-
@cheesburger tanto anche io avevo la Roma che è salita parecchio... Ma comunque con la Samp che ha perso devo bancarci pochissimo anche in caso di vittoria del Toro, quindi per quanto possa andarmi male i miei 7-8€ li faccio (che poi sono 57-58 dato che 50 li ho messi di bonus)
-
@dado93giu il "vate" cade sempre in piedi
-
Avendo perso il Genoa, probabilmente seguirò la partita del toro e bancherò Live...sono tentato dall'idea...
-
@cheesburger ho controllato adesso ed anche bancando la juve a 2 ho un discreto guadagno ... sinceramente pensavo peggio la situazione .....
sarà perchè ho perso la prima partita ? non ho capito se ha incidenza la sequenza di vincite-perdite ... ( io pensavo che qualunque cosa accadesse il risultato fosse sempre lo stesso ... )
-
@Barcollo no assolutamente. se vinci la prima partita devi bancare molto di più per la seconda e la differenza di quota incide parecchio...Un conto è vincere la prima partita e poi bancare tipo 200 euro sulla seconda e un conto è perdere la prima e bancare 20 euro sulla seconda... nel secondo caso bancare a 1.5 o a 1.7 conta molto poco rispetto al primo caso dove puoi guadagnare o perdere molto di più...
-
più è alto il valore della bancata e più è importante bancare al minor valore di quota possibile...
-
@kalos grazie certo , è una cosa assolutamente logica , solo che in effetti non ci avevo pensato ....
allora ecco avendo perso la prima e bancato bene la seconda la variazione di quota della juve fortunatamente non mi penalizza troppo
-
@Barcollo esattamente. Sto pensando infatti a fare qualcosa con il toro: seguirlo live e vedere cosa succede, poi magari lo posso bancare anche a 2. Mal che vada perdo 7 euro e forse non devo bancare la juve. oppure se mi fa tipo un 2 a 0 a primo tempo non banco più oppure banco appena segna il verona, ma comunque sto rischiando 6-7 euro per vincerne altri 6-7 col torino in casa contro un verona straultimo e con pecchia ai saluti (poi ovvio che farà tripletta pazzini)
-
@barcollo ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@kalos grazie certo , è una cosa assolutamente logica , solo che in effetti non ci avevo pensato ....
allora ecco avendo perso la prima e bancato bene la seconda la variazione di quota della juve fortunatamente non mi penalizza troppo
si perdere la prima in sostanza congela il 90% del risultato specialmente se come in questo caso avevi stimato le altre bancate in maniera piu' ottimistica
in caso di vittoria sostanzialmente devi andare in leva e recuperare tutte le bancate che perdi quindi ovviamente se le quote migliorano guadagni se peggiorano perdi rapidamente, soprattutto sulla terza.
Aggiungo che non ho fatto i conti ma la terza dovrebbe sempre essere bassa perche' conta il valore assoluto dei cambiamenti non quello relativo alla quota
Quindi ovviamente ho messo come terza la Juve
Pero' a parziale scusante ho messo un pareggio come prima partita di tutte e due le multiple, snai e better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet