Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger no ho scommesso sul pareggio dell'Astana invece che sulla vittoria, pertanto il crollo della quota del Rosenborg (su cui ho puntato) ha alzato di parecchio la cifra guadagnata. Mi è andata bene, tutto qui.
-
@Tarta_Ninja @Stefano chiaro
-
@tarta_ninja ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@stefano mi sfugge la questione
hai scommesso sull'X del Rosenborg?
credo abbia scommesso l'X dell Astana e l'1 del Rosenborg...ed ha fatto i soldini perchè la quota del Rosenborg è crollata....
Avesse vinto l'Astana i soldini gli avrei fatti io....crollate quote Rosenborg e Milan
idem....
avevo leggermente sovrabancato Astana ma insomma mi fermo a 11 e cocci -
Scusate ma parlate del rimborso Snai?
-
@kevin si anche SNAI ne propone 2 o 3 a settimana (di solito però 60/30. stavolta era 100/50)
-
@cheesburger grazie!
-
ragazzi torniamo a bomba
che si fa con questa serie A ?
io sto facendo qualche prova e mi sono un po' intristito
-
@bet-luca Sto riflettendo se meglio includere Lazio oppure Torino. La bancata di Torino sta già bassissima a 1.37 e quindi crediamo che cade ancora? Invece Lazio contro Sassuolo a casa la vedo un po' alta a 1.47.. potrebbe anche cadere verso 1.4, no? In questo caso meglio: Samp Lazio Juve, no?
-
Dall'altro lato, questa settimana ho avuto delle pessime scelte... quindi forse meglio se seguirò io i suggerimenti degli altri e non vice versa..
-
Io credo che aspetterò domani...a mente fredda e lucida deciderò il da farsi...
-
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
ricordati che e' dal venerdi e di non gicare prima delle 9 del mattino
@bet-luca ma questa cosa delle 9:00 del mattino dov'è scritta?
per il resto, rispettando le quote minime, si può scegliere QUALSIASI evento, giusto?
-
@cheesburger non e' scritta ma la notte troverai limiti di scommessa fortissimi. Secondo me mandano a nanna quasi tutti i trader e per gestire il rischio abbaddano i limiti.
Difatti la mattina presto spesso trovi quote sportyes molto interessanti, ma non riuscirai a scommettere nulla di rilevante. Poi dopo le 9 adeguano.
-
@Dado93Giu che ne pensi se inserissi la X di Milan-Roma come seconda nella multipla?
(Torino, pari Milan-Roma, Juventus)le quote della partita sono al momento
1 (Milan) @2.60 / banca @2.82
X @3.55 / banca @3.65 (betflag)
2 (Roma) @2.60 / banca @2.80oppure sempre meglio come regola andare sull'1 o sul 2?
non ti pare meglio rispetto a inserire una delle 2 del sabato? -
@cheesburger è un'idea, ma su partite a quote così alte è difficile ipotizzare cambiamenti.
Io ho giocato la Roma perché secondo me la quota è troppo alta (considerando il Milan imbarazzante di ieri sera), ma non è detto mi vada bene a questo giro
-
@dado93giu e come mai non hai messo la juve?
-
@Dado93Giu che ne pensi se inserissi la X di Milan-Roma come seconda nella multipla?
2 (Roma) @2.60 / banca @2.80oppure sempre meglio come regola andare sull'1 o sul 2?
non ti pare meglio rispetto a inserire una delle 2 del sabato?cheese...una X io la proverei solo se fosse la prima partita della multipla, 2^ e soprattutto 3^ partita meglio andare sul quasi sicuro (segno1 o segno2 di partite quasi scontate)
-
@cheesburger quando ho giocato stava a 1.7 e sembrava in salita, infatti il giorno dopo era a 1.73
-
@tarta_ninja vero, ma in Milan-Roma cos'è sicuro? infatti sia 1 che 2 stanno a @2.60
elimineresti la partita allora?
però devi metterne dentro una delle 2 del sabato, che hanno ancora meno sicurezze
-
@tarta_ninja ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
non ti pare meglio rispetto a inserire una delle 2 del sabato?cheese...una X io la proverei solo se fosse la prima partita della multipla, 2^ e soprattutto 3^ partita meglio andare sul quasi sicuro (segno1 o segno2 di partite quasi scontate)
concordo
-
Come guadagno di base a quanto siamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet