Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@balzo e che cccczzz
quindi cosa bisogna fare ???
-
@barcollo intanto aspetto l'ufficialità del rinvio a data da destinarsi
La cosa più sicura penso sia metterele quote nel moltiplicatore come se fosse una doppia e bancare le due partite, si perde qualche euro ma ci si copre
IO personalmente, che ho atalanta e napoli, penso bancherò la sola Atalanta e lascerò scoperto il napoli giusto per provare il brivido dell'avventura.. Bambini, non provateci a casa
-
@balzo guarda caso avevo la tua stessa multipla
quindi si bancano normalmente atalanta e napoli come se fosse una doppia e non più una tripla
ma anche su betfair la partita viene annullata ( ovvero la responsabilità restituita ) ?
è la prima volta che mi capita una partita annullata .....
-
@barcollo in teoria si, ma prima di piazzare le bancate aspetta che sia ufficiale (ovvero il referto della partita)
In linea di massima, se la partita viene recuperata entro (MI PARE) 3 giorni, la multipla resta in sospeso e viene atteso il risultato della partita.
Ma la roma ha la champions martedì per cui è moooolto difficile recuperino entro 3 giornise non viene recuperata entro 3 giorni, viene considerata come scommessa vinta a quota 1
su betfair invece viene restituito l'importo e basta -
@balzo grazie , si direi che è impossibile che venga recuperata vista la champions ...
-
Ragazzi avevo la stessa multipla anche io cmq impossibile la recuperino in questi giorni ,stavo leggendo alcuni articoli in merito. In ogni caso non converrebbe, prima di bancare atalanta e napoli ,chiedere via mail a lottomatica se effettivamente la schedina perde di diritto l'accesso alla promozione? in chat sono sempre discordanti i pareri che danno.
-
Meno male che ho aspettato a giocare la multipla, altrimenti sarei rimasto fregato.
Ora credo che giocherò Cagliari Crotone, Benevento Torino e Bologna Napoli (sono indeciso tra Cagliari e Atalanta)
-
mi trovo anch'io nella stessa situazione.quindi in linea teorica si dovrebbe trattare la multipla come una doppia qualificante limitando al minimo le perdite e poi per chi avesse capitale puntare un'altra tripla.....io già avevo un guadagno previsto di 6,con le nuove quote e le perdite dell'altra doppia capace che dovrei fare tutto sto macello per 2/3 euri...ma tutto fa brodo
EDIT: mi sono distratto ed ho fatto la mia prima caxxata:multipla better con due eventi che si giocano contemporaneamente alle tre.Come consigliate di comportarsi in questi casi?non è una multipla normale che se tu perdi la prima non devi bancare più
-
Scusate la domanda stupida, ma a voi Betfair ha rimborsato i soldi della bancata su Sampdoria/Roma? Solo per confermare cosi posso andare e bancare le altre partite..
-
@itachix
Mi era successo la settimana scorsa, avevo bancato entrambe considerandone una vinta automaricamente (erano il 2' e il 3' evento).
Avrei potuto chiudere con +90 con un doppio cash out, ho tirato troppo la corda ed ho chiuso a +20.Che partite hai in contemporanea? Se una la ha facile puoi considerarla come evento già vinto (comunque bancalo) e banca la partita dopo (che in realtà gioca in contemporanea) tenendo conto di questo.
Ovviamente è più conveniente se l'evento 1 è facile mentre quello 2 lo è meno (così alternativamente potrai fare un cash out positivo se l'1 non dovesse vincere e il 2 idem).Quindi ricapitolando, bancando 2 considerando 1 già vinto
- Se 1 vince sei a posto, guadagni quanto indicato su excell
- Se 1 non vince e 2 non vince guadagni parecchio di più
- Se 1 non vince e 2 vince sei in perdita (però puoi comunque cercare di fare cash out sulla partita 2)
Se invece sono entrambe facili e non sai chi considerare come evento 1, potresti aspettare che una delle 2 passi in vantaggio per sottobancarla e bancare l'altra di conseguenza (anche se qua rischi di più).
Io avevo optato per la prima "strategia", poi vedi tu cosa ti sembra meglio
EDIT: non avevo letto che avevi giocato la Roma.. il rimborso te lo danno lo stesso se perdi per un solo evento? (Anche se dubito fortemente)
Comunque il discorso resta lo stesso, usa il multiplicatore al posto del foglio excell e trattala come una multipla normale -
@Mr-Cricket grazie per i preziosi consigli.Si nella precedente tripla avevo la roma,ed ora si la sto trattando come fosse una doppia e quindi accettando un po di perdite.
Per quanto riguarda il fattaccio ti illustro meglio la situazione,anche perchè forse l'ho peggiorata : ho l'1 in cagliari-crotone e atalanta-sassuolo come prima e seconda che giocano in contemporanea. Sono entrambi simili come partite,ma ho reputato come più difficile cagliari-crotone che ho bancato secondo la quantita dettata dal foglio excel...ho sbagliato quindi mi pare di capire??pensavo di considera il cagliari come la prima e la banco appunto,l'atalanta come seconda ed in caso mi sarei evitato la bancata se vedevo che la partita andava per il verso giusto,ma ancora devo farmi calcoli su eventuali vincite o perdite posso generare -
@itachix No hai fatto giusto, effettivamente se la consideri come una multipla di 2 partite dovresti usare il multiplicatore anziché il foglio del rimborso, e puoi sia non bancare la partita 2 se vedi che la 1 va male (cioè se la stai vincendo su betfair) sia bancare la partita 2 dando per vinta quella 1
Solo che con le partite che hai forse non conviene, sono poco sicure. Quando l'ho fatto io avevo il Napoli in casa con l'Atalanta, con le tue è un po' rischioso
-
@Mr-Cricket noo sono due scommesse separate. la prima tripla per il multi59 ,che a causa dell'annullamento della roma è diventata doppia, ora la tratto con il multiplicatore come una qualificante per diminuire le perdite,che mi sembra l'unica soluzione possibile
poi ho fatto un'altra tripla per sfruttare la multi59 ed è in quella che ho messo due partite alle 15 e sto provando a fare come scrivevo nel post precedente -
@itachix Ah pardon, non avevo capito.
Allora si, ti conviene trattare la prima come una qualificante e la seconda come hai detto tu -
Ragazzi oggi ho giocato la multipla da 3 eventi su Better e mi è capitata una roba strana: nel biglietto giocato appare un "bonus di vincita potenziale" di un importo che va a maggiorare la vincita del 3%, che per vincite superiori a 400 euro non è poco.
Ho provato a chiedere in chat e mi hanno rimandato alla pagina del nuovo bonus multipla, che però parte da un numero minimo di 5 eventi. Quando l'ho fatto notare all''operatrice non mi ha saputo spiegare il perché dell'accreditamento.
Non mi va molto di chiedere ad un altro operatore per non alimentare sospetti.A voi è mai capitato qualcosa di simile?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo all' utilizzo dell' excel sulla promozione della multipla di better. Ho notato che dopo aver bancato il primo evento, qualora la quota da bancare su betfair del secondo si dovesse abbassare, mi dice "copertura parziale sul primo. Ora se io ho già bancato il primo e non conosco la quota del "banca del secondo perchè ovviamente non è un evento contemporaneo, come faccio a coprirmi totalmente sul primo evento se la quota del "banca" del secondo scende?
-
@kalos Le quote di partenza, quelle in alto a destra m, non devi MAI cambiarle dopo aver piazzato la multipla. A fianco alla copertura c'è uno spazio in cui puoi inserire la nuova quota, inseriscila lì e ti da il nuovo importo da bancare sulla seconda (se invece modificassi il alto si cambierebbe appunto anche la bancata del primo evento).
-
Chiarissimo, grazie mille
-
@stefano il bonus c'è anche su 3 eventi, ho trovato la pagina ieri. Devo un attimo cercarla, ma sono sicuro perchè avevo cercato appunto per capire questo
-
utilizzando il foglio excel è normale che magari alla seconda o terza partita aggiustando le quote del banca, perchè magari sono cambiate, in alto a sinistra, la prima o la seconda partita la dà con copertura parziale o eccedente poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet