Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@kalos si 20€ con rimborso 100% però, quindi in percentuale sicuramente più profittevole e poi ti da più margine da gestire
inoltre puoi scegliere tutte le partite che vuoi senza limitazioni di campionato purché si svolgano tra il venerdì e la domenica (rispettando le quote minime ovviamente che sono @1.50 per evento e @5.0 per la multipla)
-
@kalos @cheesburger si 20 euro, rimborso al 100% quote minime 1.5 no altri vincoli, bisogna mettere il codice RELAX nella schedina
io la faccio da un mese circa tutti i week end e' ottima a parte che le quote sono bassine, pero' sono 6 euro facili ed il rischio e' veramente basso
-
@bet-luca non c'è quota minima @5.0 per la multipla? almeno così è scritto nei T&C
-
@cheesburger prima non c'era, almeno l'ultima volta che ho letto i T&C....ottima segnalazione
-
@bet-luca @cheesburger Vediamo se la limitazione che ho non riguardi anche questo tipo di multiple...
-
ricordati che e' dal venerdi e di non gicare prima delle 9 del mattino
-
Io quella di Better l'ho piazzata ieri sera su Samp, Toro e Roma.
Per ora Samp e Toro già sono scese (rispettivamente da 2.7 a 2.65 e da 1.35 a 1.33) -
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger prima non c'era, almeno l'ultima volta che ho letto i T&C....ottima segnalazione
vi confermo su Sportyes la quota minima in multipla di @5,00
-
@cheesburger ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
comunque la MULTI65 si preannuncia complessa
le partite del sabato (Udinese-Samp e Genoa-Bologna) hanno quote alte e presumbilimente bancate pessime (ma hanno il vantaggio che le banchi subito)
il Napoli alle 12:30 di domenica non si può inserire perché sta a @1.12
restano poi a mio parere 2 da scegliere tra:
Lazio-Sassuolo o Torino-Verona alle 15:00
Milan-Roma alle 18:00
Atalanta-Juve alle 20:45a parte la Lazio ed il Toro, le altre hanno quote da @1.70 a @2.70
credo che per BETTER non siamo obbligati a giocare solo sull' 1x2, ma si possono giocare anche altri mercati....se puo' tornare utile come info!
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Per ora Samp e Toro già sono scese (rispettivamente da 2.7 a 2.65 e da 1.35 a 1.33)Dado stai per caso facendo la KASKO di snai sull'Europa League ?
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Per ora Samp e Toro già sono scese (rispettivamente da 2.7 a 2.65 e da 1.35 a 1.33)mink.... ma sei instancabile
la Samp già bancata?
-
@tarta_ninja si ci pensavo ma bisognerebbe chiedere in chat per sicurezza
-
@cheesburger nope. Le quote di bancata sono ancora troppo alte
-
@cheesburger @Tarta_Ninja con risultati che non siano 1X2 si perde l'accesso al bonus del 3% quindi non so quanto convenga
-
Allora, ho contattato sportyes e non sanno se la limitazione riguarderà anche la multipla RELAX. Adesso provvederò a chiudere tutto e a riaprirlo tra 15 giorni...
-
@kalos io provo a fare la prima con 5€ e vedo che succede....
ma li hai contattati via mail o chat?
io ho chiesto via mail
-
@tarta_ninja si, non siamo obbligati a giocare l'1X2, ma ho notato che scommettendo su altri mercani Better non ti da più il bonus sulla vincita, cosa che fa scendere non di poco la quota della multipla...
-
Questo post è eliminato! -
@kalos idem, io ero stato limitato a scommesse da massimo 2 euro che essendo anche il minimo è l'unico importo che potrei mai giocare, ho contattato la chat e mi hanno dato la tua stessa risposta dicendomi di provare a depositare e a puntare per vedere che succedeva, ho anche provato ad accennare alla chiusura del conto per poi riaprirlo e mi ha detto che non è detto che mi verranno tolti in questa maniera, a te invece te lo hanno assicurato?? inoltre effettivamente non ho mai provato a puntare in multipla su sportyes ...
-
@cheesburger @Ninjus li ho contattati via chat più volte. La prima volta mi hanno detto di provare e che i limiti mi sarebbero stati tolti a seguito di una nuova iscrizione dopo 15 giorni. La seconda volta mi hanno detto che non era di loro competenza la questione dei limiti e non mi hanno assicurato nulla. I peggiori con intralot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet