10€ bonus WH, me li danno?
-
Buongiorno a tutti, ho creato il conto WH per la promo ma non no immesso il codice ITA215 durante la fase della registrazione. Ho effettuato una scommessa e mi hanno aggiunto i 5€ bonus della verifica del conto (VERIFICA5). A breve mi accreditano anche gli altri 10€ o non li vedrò mai più?
Grazie a tutti
-
@Njtnelav non avendo inserito il codice non hai diritto alla benvenuto. tuttavia alcuni utenti con il tuo stesso problema hanno contattato l'assistenza chiedendo se fosse possibile attivare manualmente il bonus
quindi puoi provare, ad alcuni l'hanno attivato
-
Ci ho provato, questo è quanto mi hanno detto:
"
In merito alla Sua richiesta, vorremmo gentilmente renderLe noto che il codice promozionale ITA215 non si può aggiungere manualmente e che si può mettere solo durante la registrazione.Tenga presente che abbiamo tante promozioni disponibili sul sito.
Per esempio poter ottenere i 5 euro bonus per la verifica del Suo conto e anche i 200 giri gratuiti sulla sezione casinò". -
@Njtnelav ok, allora purtroppo non hai diritto alla benvenuto. Fai più attenzione in futuro seguendo passo passo tutti i punti delle guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet