[esclusiva] bwin - 25% fino a 25€
-
Ottieni un bonus extra del 25% fino a 25 EUR sull'importo del tuo versamento.
Per ricevere il bonus, effettua un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: BOLETO, INSTANTBANKING, INTRALOT, MASTERCARD, BT_CASHSERVICES, EURO6000_MB, EPAY, CARTASI_MB, CARDS, INSTANTBANK, VIVA, MONETA_RU, RICARICA, MPLATBA, GIROPAY, VISA_QIWI, FREEBET, USEMYBANK, MAESTRO, QIWI, WEBMONEY_RU, SERVIPAG, DANSKESPIL, IDEBIT, EWIRE, WEBMONEY, ENTROPAY, HIPAY, BEELINE_RU, MISTERCASH, MONETA, GIOKER, VISA, ALFACLICK_RU, IDEAL, APPLEPAY, EKONTO, QIWI_RU, BT_ASTROPAY, POLIDEPOSIT_CQR, DINERS, TICKETPREMIUM, EPS, PAYSAFECARD, MTS_RU, INSTAEWALLET, PGCLUBCASHIER, CANADIANEFT, PMU, CARD_RU, YANDEX_RU, MULTIBANCO, IPAY, DIRECTPAY24, MACAUCASHDESK, VISA_POSTEPAY, FREECHIPS, TELE2_RU, MEGAFON_RU, BRLPAY, PAYRCARD, PRZELEWY24, DTDCASHDESK, ASTROPAYCARD, CITADEL, PCARD, DANKORT, BANKTRANSFER, ECOPAYZ, GIROPAY_SKRILL, WEBPAY, PAYPAL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus WCB25UT25MAR02A in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 12/03/2019 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 1.7. -
verso 100 x ottenere 25 giusto?
-
@bichys esatto, attenzione a quota minima 1.7 e rollover 5x
-
@Yusuke Ma per usare questo bonus bisogna ricevere la mail o basta usare il codice?
-
@illorso è un'esclusiva, devi aver ricevuto il codice. Per toglierti il dubbio puoi provare ad inserire il codice e se sotto ti esce scritto "riceverai un bonus di tot euro" allora vuol dire che funziona anche a te e puoi procedere con la ricarica
-
solo il bonus è soggetto a rollover o anche il deposito?
-
@bichys solo il bonus
-
È possibile che ho fatto una scommessa un ora e mezza fa e deve essere ancora approvata?
-
@nelloronni ti riferisci a bwin? sicuro di non riferirti a unibet/leovegas/starvegas/888?
-
@Chomp96 scusami hai ragione è unibet. Ancora in accettazione.
-
@nelloronni da ieri sera hanno qualche problema, prova a segnalare questa cosa alla loro assistenza via chat
-
@bichys Io ho fatto una scommessa da 125 quindi 100 mie e 25 bonus, ho vinto e ho prelevato. Quindi ha contato anche le 100 come rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet