[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@vathek se hai del saldo non prelevabile, o è un deposito o è un bonus
-
Curiosità, per chi ha prelevato con carta di credito, dopo quanto vi siete visti arrivare i soldi?
-
@ezioc ma da me i 10 euro non sono sotto il codice zucca ma quello di benvenuto, e nonostante abbia rispettato le condizioni non me l hanno scalato.
-
@kimizu92 Non so allora. A me con la multipla hanno scalato il bonus. Prova a chiedere assistenza su whatsapp
-
Non avevo ancora fatto la benvenuto. Ho depositato 100 con codice zucca e mi hanno dato solo 30 euro di bonus e non 100+30 come detto sotto. Se metto sport200 al prossimo deposito di 100 mi daranno il bonus di 100?
-
@gawa avevi convalidato l'account e inviato documento e codice fiscale? se sì, avevi ricevuto comunicazione di tale convalida tramite email?
Noi abbiamo riportato quello che è successo ad un utente, ma da regolamento per ricevere il bonus di benvenuto sarebbe stato necessario usare l'apposito codice. -
@davide Sì, ho ricevuto la mail di avvenuta verifica dei documenti. Ho sbagliato a fidarmi
-
@gawa purtroppo sono casi eccezionali, magari si trattava di un bug che hanno risolto in questi giorni.
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie mille per la risposta
-
Su Pinterbet ho sempre trovato rating bassi al massimo 91 o 92% fino ad ora per fare la qualificante da 40€ non esiste un altro modo che avere rating piu' alti e perderci meno?
-
@marco-mark puoi provare a cercare a mano su mercati Under/Over e Goal/No Goal per provare a trovare rating maggiori
-
@anonymous li metteranno mai sull'oddsmatcher questi tipi di mercati?
-
@chris verranno aggiunti
-
Ragazzi una domanda veloce: non ho capito perchè il bonus della fase 2 lo devo giocare in RF, è una freebet/scommessa senza rischio??? inoltre perchè dovrei guadagnare di più se vinco su pinterbet?
-
@flasam17 se vinci la scommessa il bonus rimarrà saldo bonus mentre potrai prelevare solo le vincite nette, è questo il motivo per il quale si gioca il RF
-
@Anonymous ma quindi per riscattare il saldo bonus di partenza ho un determinato rollover?
-
@flasam17 per "bonus di partenza" ti riferisci alla fase 1?
-
@Anonymous la fase 1 l'ho finita l'altra settimana, stavo cercando di capire bene il meccanismo di quello della fase 2
-
@flasam17 hai 10€ bonus a settimana. Giochi in RF, se vinci puoi rigiocarlo in RF (quindi guadagnandoci di più). Il fatto che rimanga nel conto se vinci è perchè ha un rollover 10x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet