[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@matteofala l'importante è perdere i 100€ di bonus il prima possibile. Se scommetti 200€ a quota alta avrai una perdita maggiore rispetto a scomemttere ( e perdere 100€ a quota bassa) e poi i 100 del deposito a rating alto indipendentemente dalla quota.
Come consigliato dalla guida poi, puoi tenere i 100€ depositati ed usarli per la fase 2.
-
scusate ... non ho capito questa questione del bug . ho fatto la scommessa per il bonus da 10 euro ma non ha scalato . che devo fare er usare il bonus ?
-
@davide ok grazie mille molto gentile grazie per la risposta
-
@rache80 guarda nel menù dei tuoi bonus dove compaiono i 10€. Se compaiono sotto il bonus zucca, li piazzerai nello stesso identico modo in cui hai giocato il bonus zucca, ovvero in multipla rispettando le quote minime di quella promozione
-
-
@rache80 no, te non hai questo bug, devi scommettere come da guida per la fase 2.
-
@davide grazie per la risposta. ma stamane io ho fatto sia la bonus che la qualificante allego schermata che riporta la giocata
-
@rache80 beh hai vinto, quindi il bonus torna indietro sei stata fortunata, puoi fare un’altra scommessa e guadagnare il doppio questa settimana.
I bonus settimanali di pinterbet non si possono prelevare, ma solo perdere. Per questo li giochiamo in Rf -
FASE 2: Per ora trovo solo rating sul 92, massimo 93. Mi conviene aspettare il weekend per scommettere a rating più alti oppure sono sempre così? Grazie
-
@michele42 a quota minima di 2 è difficile trovare rating 95% o superiori.
Fossi in te mi toglierei il pensiero puntando su quei rating
-
@davide grazie mille per la risposta... pensavo che una volta giocato finiva li senza tener conto dell esito della scommessa. meglio cosi grazie per la risposta
-
@davide ma i 10 euro del bonus zucca che ho scomesso in multipla valgono al conteggio delle qualificanti 40 settimanali? se si, devo ancora scommettere 30 a quota 2 giusto?
-
@mirko8920 no, solo credito reale per la fase 2
-
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio; ho giocato e perso il bonus da 100 vincendolo sull'exchange e lasciando il deposito di 100 per la fase due. Ora ho giocato i 40 e la settimana prossima dovrei ricevere i 10 euro di bonus. Il mio dubbio è questo: mettiamo caso che dovessi vincere la scommessa da 40 euro su Pinterbet e che lunedì ricevessi il bonus da 10... Quando vorrò puntare i 10 in RF, il book li prenderà direttamente dal bonus o dal saldo? E, inoltre, qualora scommettessi i 40 per la settimana successiva, verrano presi dal deposito o dall'ipotetica vincita dei 40 della settimana prima?
-
@ls11 utilizzerà in automatico il saldo bonus se scommetterai a quota maggiore di 2; per i 40€ utilizzerà prima il deposito
-
Hanno risolto il bug del bonus?
-
@anonymous Perfetto, grazie
-
@Davide ieri come ricordi avevo il problema del bonus da 10€ perché non mi prendeva il bonus e mi avevi scritto che l'avevano accreditato sotto il bonus ZUCCA... non capisco però
come li devo giocare quindi? (non sono sotto il codice ZUCCA, però ieri non me li ha predi comunque...) -
@jpinkman allora il tuo caso non è il come quello che ti avevo citato del bug. Devi giocarli secondo le indicazioni della guida. Se non ti accetta la giocata, cambi partita e riprovi
-
@davide il fatto è che me l'aveva accettata prendendo però il saldo reale, ora riprovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet