[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@ezioc l'hai scommesso a quota superiore di 2?
-
@anonymous Si, 4.7
-
@ezioc anche se fai log out-log in vedi che il bonus rimane lì? Se si prova a contattare l'assistenza
-
C'è un modo per sapere se la fase 2 è attiva? Credo lo sia in quanto ho rispettato le istruzioni, per non si sa mai. In ogni caso mi trovo con 395 euro sul conto dei quali solo 295 sono prelevabili... è ciò dovuto al primo versamento non prelevabile?
PS: se ho capito bene ogni lunedi (tranne il primo) si devono scommettere sia i 40 sia i 10 bonus, giusto?
Grazie -
scusate, nella registrazione mi chiede il codice promo. devo inserire lì codice SPORT200?
-
@fumoblu73 il codice promo va inserito in fase di deposito a seguito della verifica del conto
tuttavia bada che non potrai usufriore della ricorrente di halloween con il codice ZUCCA se metti questo.Alcuni utenti hanno detto che pur inserendo il codice ZUCCA hanno ricevuto lo stesso il bonus di benvenuto senza inserire il codice SPORT200
-
@davide grazie
-
Ma l'odds sta funzionando normalmente? Perché per esempio non vedo le partite delle coppe europee.
-
in fase di registrazione
Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.sapete dirmi cos'è?
-
@fumoblu73 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
in fase di registrazione
Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.sapete dirmi cos'è?
risolto, errore mio
-
ho scommesso i 10€ bonus ma non me li ha scalati dal conto è normale?
Inoltre per puntare i 40€ della qualificante ho per sbaglio inserito due partite ed è venuta fuori una multipla, vale lo stesso? -
@jpinkman se nella multipla almeno 1 evento ha quota minima di 2.00 allora va bene.
Per il bonus di 10€ per caso hai letto gli ultimi messaggi? Il caso è lo stesso del tuo?
-
@anonymous si quote 2.15 e 3.90
ora non ho tempo, ho inviato una mail di reclamo poi al massimo domani guardo per bene
Grazie milleEDIT: sì è il mio caso, io per ora ho inviato una mail e nel dubbio ho alzato la bancata come se fosse un punta e banca normale, se risolvete scrivetelo grazie
-
@jpinkman stesso problema, provo a contattare l'assistenza, vediamo
-
@jpinkman @mirko8920 Se il problema è lo stesso riscontrato dall'utente sopra, non serve contattare l'assistenza, (a parte che era successo uguale a me e l'assistenza è stata utile quanto una forchetta col brodo), se il bonus vi rientra nella bonus ZUCCA è meglio per noi, in quanto non va giocato in RF, e di fatto il guadagno sarà statisticamente maggiore e giocato in multipla a rating alti.
-
@davide i 30 euro del bonus zucca li ho già utilizzati, questi sono proprio della benvenuto..
-
@mirko8920 lo so, ma per un bug, se controlli nella tua lista bonus, è possibile che il bonus settimanale sia "finito" all'interno del bonus Zucca, e per questo non puoi scommetterlo in singola
-
@davide quindi fammi capire solo come fare, i 10€ che ho giocato li calcolo come perdita normale (1 €) mentre i 10€ me li devo giocare come bonus zucca (Quindi multipla di 3 eventi) ?
Però conta come bonus settimanale di benvenuto, cambiano solo le condizioni di gioco giusto? -
@jpinkman sì esatto
-
cavoli è vero, ho controllato ora...quindi suggerisci di scommettere questi 10 in multipla o aspettare che risolvano in quanto si tratta di un bug se non ho capito male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet