[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@Davide ancora nessuna scommessa accettata... Dici che posso passare a cercare un'altra partita oppure aspetto ancora?
-
@deiddaluigi prova a chiedere all'assistenza come mai magari su whatsapp
-
@deiddaluigi È stata sicuramente annullata. Anche la mia da 50 è stata annullata.
@Davide Mi aiuteresti a fare un calcolo. Ho scommesso 100€ a 2.70 (vincita potenziale 270€) e bancato 104,92€ a 3.10 (responsabilità 220€). sottraendo avrei un plus di 50€ anziché 100. Se scommettessi altri 30€ sul bookmaker, senza bancare, potrei bilanciare?
in pratica -
@ankilo se vuoi bilanciare il più possibile devi puntare altri 19€ a 2,7
-
Hai ragione ma la stanchezza si è impossessata di me. XD
-
@ankilo è un dubbio che non dovrebbe sorgerti a questo punto delle benvenuto betfair paga il bancato, al netto della responsabilità ;).
probabilmente ti è venuto guardando il mio profit, ma è normale, è un profit tracker avanzato. Io tengo sempre conto della responsabilità pagata, e la riaggiungo alla vincita in caso di vittoria -
Dovrò riguardarmi i video base di Claudio XD
-
È possibile prelevare durante le 10 settimane di bonus?
-
@gray certo
-
Perchè dice "Ti consigliamo di usare il saldo reale di 100€ per la fase 2."? Quando piazzo la scommessa della fase 1 non si utilizza automaticamente saldo bonus?
-
@dema potresti anche piazzare un punta+banca dei 100 e prelevarli. invece puoi tenerli e usarli per la fase 2.
-
salve ragazzi volevo sapere se per pinterbet ci sia qualche problema o si puo fare questa offerta molto semplicemente perche l'avviso che ha messo lo staff mi preoccupa un po. grazie e rispondetemi al piu presto ciao
-
@ciruziello l'avviso era riguardo un bug che ormai è stato risolto. Nessun problema per i bonus di Pinterbet segui le istruzioni e non puoi sbagliare
-
Oggi ho puntato in RF il bonus settimanale di 10€, ma me li ha scalati dal saldo reale e il bonus è ancora li. A voi è successo?
-
@ezioc l'hai scommesso a quota superiore di 2?
-
@anonymous Si, 4.7
-
@ezioc anche se fai log out-log in vedi che il bonus rimane lì? Se si prova a contattare l'assistenza
-
C'è un modo per sapere se la fase 2 è attiva? Credo lo sia in quanto ho rispettato le istruzioni, per non si sa mai. In ogni caso mi trovo con 395 euro sul conto dei quali solo 295 sono prelevabili... è ciò dovuto al primo versamento non prelevabile?
PS: se ho capito bene ogni lunedi (tranne il primo) si devono scommettere sia i 40 sia i 10 bonus, giusto?
Grazie -
scusate, nella registrazione mi chiede il codice promo. devo inserire lì codice SPORT200?
-
@fumoblu73 il codice promo va inserito in fase di deposito a seguito della verifica del conto
tuttavia bada che non potrai usufriore della ricorrente di halloween con il codice ZUCCA se metti questo.Alcuni utenti hanno detto che pur inserendo il codice ZUCCA hanno ricevuto lo stesso il bonus di benvenuto senza inserire il codice SPORT200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet