[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@davide ok.....ti ringrazio!
-
Domanda che non mi sembra sia stata posta: dal momento di iscrizione c'è un tempo limite per depositare per ricevere il bonus?
-
@mhusio nessun tempo limite
-
Come previsto ho preso il goal della Juve con il bonus da 10€. Ora mi è stato riaccreditato fino a quando lo posso giocare?
-
@bronchenolo ti conviene rigiocarlo prima possibile visto che se lo prendi nuovamente puoi continuare a giocare... cmq mi pare fosse fino a domenica...
Io sono due settimane consecutive che lo riesco a giocare due volte, poi lo perdo -
@ptcsite80 ok, spero di rivincere
-
URGENTE!!!
Come si fa a vedere la giocata su pinterbet? non riesco in nessuno modo a vedere la schedina giocata, e dal momento che son cambiate le quote sulla multipla non so cosa devo giocare...
-
cliccando sulla freccia in basso a dx del tuo nome utente c'è "Scommesse". Seleziona la data in cui hai fatto la scommessa e vedi la giocata. @jackbet93
-
ragazzi come sono le tempistiche prelievo su carta? ovviamente la stessa utilizzata per depositare
-
@ptcsite80 ok, però non vedo le singole giocate, è una tripla in questo caso, vedo solo la quota totale....
-
@jackbet93 se ci clicchi si dovrebbe aprire il dettaglio della giocata...
-
@jackbet93 Se clicchi sulla schedina escono tutte le quote
-
@ptcsite80 ho chimato l'assistenza, penso sia un mio problema, forse di browser....
-
@explorer dopo un giorno ti confermano per mail la conferma del prelievo e dopo 2-3 giorni ti arrivano
-
@jackbet93 penso sia il blocco pop-up
-
@explorer si si era il blocco pop-up...
-
Come mai nelle istruzioni vedo Paypal come metodo di pagamento e invece nel sito di Pinterbet non c'è?
-
Salve, voi siete riusciti a usare il sito con paypal?
Io quando vado a versare non trovo l'opzione per usare paypal.
Confermate?
Grazie -
@nebumix non è più disponibile paypal come metodo per depositare e prelevare su pinterbet, fino a data da destinarsi
-
Ma questa storia che si riesce a prelevare senza completare il rollover? Ho piazzato la scommessa e l'ho vinta su pinterbet, si puo fare qualcosa per prelevare la vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet