[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Ma è mai capitata una cosa del genere?
-
@costawilliam non è capitato, ma si tratta sicuramente di un errore tecnico, risolveranno
-
Ok grazie, provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono. Mando lo screen sia di pinterbet sia della carta e Delle email dove confermano l'avvenuto accredito. Vi informerò non appena saprò qualcosa.
-
Ragazzi sto alla fase 2 del bonus, che soddisfazione questo premium!!
Non riesco a trovare surebet buone per i 10 della fase 2, incrocio con bet365 ma mi escono tutte quote con 106%
Ma Pinterbet ha quote simili a qualche altro book?! -
Ma paypal lo riattiveranno o no? Mi stanno bloccando più di 200€ per colpa di questo problema tecnico
-
@anonymous non ho capito cosa vuoi dire
-
Quota trovata e giocato i 40 per la seconda fase a quota 2.00
Ma entro quanto mi daranno il bonus di 10?! -
@explorer incasso punta non devi mettere 36 ma 26, ovvero incasso meno la puntata.
-
@claudio89n c'è scritto nelle istruzioni
-
@davide ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@claudio89n c'è scritto nelle istruzioni
Letto ora scusami
Quindi ho buttato i soldi -
@davide scusami ma non ho tempo di leggere tutti gli 854 post. Domanda: la scadenza del 31.12.17 è valida solo per la partecipazione alla promozione? Cioè: chi aderisce alla promozione ad esempio a dicembre avra diritto comunque, completata la fase 1, a ricevere i bonus per 10 settimane?
-
@sociox Ciao, di solito se una promozione richiede l'assolvimento dei bonus entro una certa data, viene esplicitamente riportato nei T&C. Dato che qui ciò non è riportato, la data generica del termine della promozione si intende il termine ultimo per attivarla, una volta iniziata la fase 1 si dovrebbe comunque avere diritto al completamento anche della fase 2 per le 10 settimane successive.
Sono casi comunque un po' borderline, al 99% è così, se vuoi una conferma definitiva puoi chiedere all'assistenza clienti di Pinterbet -
Il bonus viene dato con qualunque metodo di deposito giusto?
-
@davide ok.....ti ringrazio!
-
Domanda che non mi sembra sia stata posta: dal momento di iscrizione c'è un tempo limite per depositare per ricevere il bonus?
-
@mhusio nessun tempo limite
-
Come previsto ho preso il goal della Juve con il bonus da 10€. Ora mi è stato riaccreditato fino a quando lo posso giocare?
-
@bronchenolo ti conviene rigiocarlo prima possibile visto che se lo prendi nuovamente puoi continuare a giocare... cmq mi pare fosse fino a domenica...
Io sono due settimane consecutive che lo riesco a giocare due volte, poi lo perdo -
@ptcsite80 ok, spero di rivincere
-
URGENTE!!!
Come si fa a vedere la giocata su pinterbet? non riesco in nessuno modo a vedere la schedina giocata, e dal momento che son cambiate le quote sulla multipla non so cosa devo giocare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet