[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@luigii prima di essere accettate vengono controllate dall'assistenza. Se ti rifiutano una scommessa prova con un altro evento finché ti viene accettata
ps. è un po' come succede su Betaland, Goldbet, Unibet, ecc..
-
solitamente quanto tempo hanno impiegato ad accreditarvi il bonus?
-
@vogdnul qualche minuto; nel sito tuttavia scrivono che hanno tempo fino a 24h per l'accredito
-
Ma se ho una prepagata vuota,ma legata ad un conto paypal,usando la carta scala automaticamente i soldi dal conto paypal o devo avere necessariamente liquidità sulla carta stessa? Non so se mi seguite
-
@dariodeco se paghi con carta devi avere soldi nella carta; se paghi con paypal e non hai soldi utilizzerà quelli presenti nella carta collegata
-
sisi domanda stupida..alla fine basta trasferire i soldi dal conto alla carta..grazie mille
-
Non ho capito se posso depositare con PayPal (viso che nella guida l'immagine mostra solo PayPal) o con la Carta PayPal?
-
@elgeko Paypal l'hanno rimosso dai metodi di pagamento; deposita con Carta
-
ragazzi buongiorno
domanda sulla compilazione del foglio excel anche qui.. la prima scommessa con il bonus della seconda fase l'ho vinta su book, ho segnato giustamente 10 in bonus, incasso punta 36 e incasso banca -19.4 e mi riporta profitto di 16.6; adesso ho rigiocato il bonus di 10 e ho perso sul book, quindi bonus sempre 10 incasso punta 0 e incasso banca 6 euro... ho compilato il tutto bene? non rischio di ritrovarmi un profitto falsato perchè la vittoria del primo bonus non era di 16 ? cioè non so come spiegare ma spero di essere stato chiaro -
@explorer quando vinci con i 10€ bonus devi indicare la vincita netta e basta. Poi su una seconda riga inserisci la seconda Puntata con i 10€ bonus nuovamente dato che ti rimangono nel conto quando vinci
-
Ragazzi ho un bel problema. Oggi facendo il bilancio Delle mie entrate mi sono accorto che pinterbet mi ha accreditato 80 euro in meno. Ho fatto un prelievo di 280 e me ne sono arrivati 200. Il prelievo l'ho fatto con Postepay. Come mi muovo?
-
@costawilliam contatta l'assistenza fornendogli lo screen del tuo estratto conto di pinterbet dove si evince il prelievo da 280€ e l'accredito sulla postepay di 200€
-
Ma è mai capitata una cosa del genere?
-
@costawilliam non è capitato, ma si tratta sicuramente di un errore tecnico, risolveranno
-
Ok grazie, provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono. Mando lo screen sia di pinterbet sia della carta e Delle email dove confermano l'avvenuto accredito. Vi informerò non appena saprò qualcosa.
-
Ragazzi sto alla fase 2 del bonus, che soddisfazione questo premium!!
Non riesco a trovare surebet buone per i 10 della fase 2, incrocio con bet365 ma mi escono tutte quote con 106%
Ma Pinterbet ha quote simili a qualche altro book?! -
Ma paypal lo riattiveranno o no? Mi stanno bloccando più di 200€ per colpa di questo problema tecnico
-
@anonymous non ho capito cosa vuoi dire
-
Quota trovata e giocato i 40 per la seconda fase a quota 2.00
Ma entro quanto mi daranno il bonus di 10?! -
@explorer incasso punta non devi mettere 36 ma 26, ovvero incasso meno la puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet