[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
ho una domanda per voi ninja esperti, ma come faccio a vedere se mi hanno verificato il conto ? ho inviato i file via whatsapp domenica mi hanno scritto lunedì che i documenti erano stati presi in carico e sempre lunedì ho chiesto se dovevo fornirgli il codice conto, oggi mi hanno scritto che in giornata mi avrebbero convalidato ma non mi è arrivata nessuna e-mail e non voglio depositare perdendo così il bonus
-
@drathir devi attendere una loro mail di convalida. Inoltre devi aver inviato anche il codice fiscale altrimenti ti verrà negato il bonus di benvenuto
-
@davide si avevo letto bene l'e-mail e gli ho mandato fronte e retro della tessera sanitaria dove c'è il codice fiscale, grazie mille aspetterò
-
domanda: per la seconda fase la qualificante della settimana (40€) deve essere giocata E refertata nella settimana o può essere anche una partita che si gioca la settimana successiva???
-
@paolo_lab non è spiegato chiaramente, nei termini dice "aver generato un turnover di 40€ nella settimana di riferimento".
Sarebbe da chiarire con l'assistenza, ma io è da ieri che ho scritto per un altra domanda e ancora non mi hanno risposto via email.prendendola con delle pinze gigantesce: il sistema e l'erogazione del bonus è molto simile a stanleybet, e con quella promo, era sufficiente aver piazzato le scommesse per ricevere il bonus, tuttavia non è mai stato verificato veramente.
-
@davide va beh, era "solo" una 94%: posso passare senza rischiare il bonus
Tks
-
salve, stavo tentando di giocare i 100 euro bonus su una scommessa ma mi è apparso questo messaggio...
-
@mirko8920 cambia evento. Le scommesse su Pinterbet vengono sempre accettare dagli operatori se hanno certi importi e certe quote, quindi prova proprio a cambiare partita
-
@mirko8920 evidentemente hanno messo il limite di puntata a 50€ per quella quota. Vedi te: puoi farla impostando il calcolatore con importo 50 e dopo giocare su di un altra partita i restanti 50€, o cercare subito un'altra partita per fare una puntata unica. L'obiettivo è sempre quello di perdere il bonus il prima possibile
-
Il bonus della fase 2 quando viene erogato?
-
@swathingcoot il lunedì successivo alla settimana di riferimento
-
domanda: ho iniziato la fase 2 e ricevuto le 10€ bonus, ma sto avendo difficoltà a piazzare la scommessa perché non trovo RF alti sopra al 70%. Visto che nella guida c'è scritto di scommettere su RF>70% come posso ovviare al problema? avete altre soluzioni o devo solo avere pazienza e nel corso della settimana troverò RF alti?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma a voi permette di versare con paypal? non me lo da tra i metodi di versamento possibili nonostante lo elenchi tra i metodi di pagamento
-
@skatola Lo hanno rimosso, ti consiglio di depistare direttamente con carta
-
@anonymous peccato grazie : )
-
@Anonymous ogni settimana bisogna necessariamente versare 40 euro o si possono anche utilizzare i soldi sul conto? Mi sembrava di ricordare che fosse necessario versare ogni settimana ma in realtà non la trovo da nessuna parte questa cosa...
-
@ptcsite80 no no, puoi usare tranquillamente il credito che hai nel conto
-
@Anonymous ottimo grazie!
-
Salve, nel mio caso ho ricevuto il bonus di 10 e poi ho giocato direttamente la qualificante di 40 euro per la settimana prossima senza prima giocare i miei 10 euro di bonus in modalità rf. Cosa succede così? È un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet