[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
ma se io ho fatto la scommessa della fase 1 ed ho vinto su pinterbet e nonostante non abbia completato il rollover ho prelevato, posso iniziare la fase 2? E' ancora presente il bug che ti faccia prelevare il bonus nonostante non si sia completato il rollover?
-
@kimizu92 hanno risolto il bug e non è più possibile prelevare se vinci la prima scommessa con Saldo Bonus
-
@anonymous ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@kimizu92 hanno risolto il bug e non è più possibile prelevare se vinci la prima scommessa con Saldo Bonus
Questo vale anche per la fase 2? Quindi anche i bonus da 10€ si giocano in RF?
-
@mr-cricket esatto, solo che il primo lo giochi in BR o Normale mente i 10 in RF dato che hai solo 1 settimana di tempo
-
Ciao, credo che l'oddsmatcher sia saltato, non restituisce alcun dato.
-
@andorra prova ora
-
Per la qualificante da 40 euro della fase 2 si può utilizzare una quota 2? o deve essere almeno una quota 2.01?
-
@salvoza quota 2 o superiore
-
Ciao! Tempo fa avevo letto svariati messaggi nella discussione e non ricordo più dove ma ricordo solo che questa promo ha scadenza il 31/12/2017. Ricordo male? Se dovessi iscrivermi nei prossimi giorni riesco a completarla o mi conviene lasciar perdere?
-
Il profitto indicativo è tra 50 e 150 euro.
Sapreste quantificare come suddiviso tra prima e seconda fase?Quanto si guadagna indicativamente con la seconda fase?
-
Ragazzi come mai pur avendo depositato con PayPal non ce l'ho tra i metodi di prelievo?
-
Ragazzi per caso il deposito e prelievo paypal è tornato a funzionare ?
-
@barones87 certo, puoi completarla tranquillamente se ti iscrivi nei prossimi giorni
-
@ornellatop63 Non ancora...
-
@logovale nella prima fase se perdi subito sul book, vincendo quindi su Betfair, riesci a fare tranquillamente dagli 85€ ai 95€ (anche di più se trovi bei rating), se invece vinci nel book andrai poco a poco a diminuire il guadagno per via del rollover.
La fase due ti permettersi di guadagnare dai 4 ai 6 euro a settimana circa e durerà 10 settimane.
ps. dipende sempre comunque dal rating che trovi nella fase uno e dagli RF nella fase due
-
@neo l'hanno sospeso momentaneamente, speriamo lo reinseriscano
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous per il momento si può prelevare con postepay senza problemi? Senza averla usata prima e senza inviarla?
-
@neo devo ancora provare ma penso di sì dato che senza informare nessuno hanno rimosso Paypal..
puoi provare, vedi subito se accetta la transazione o se la rifiuta
-
@neo Si è possibile prelevare senza problemi, ma con una commissione di 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet