[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Per carta di credito vale anche la postepay ?
-
Ragazzi ho finito la fase 1 venerdi , a quanto ho capito devo aspettare lunedì per iniziare la fase 2?
-
@bronchenolo si
-
@anonymous ok grazie
-
Non fanno più versare con paypal....
-
@vinci73it l'hanno tolto. Ho appena scritto all'assistenza per capire se è momentanea la cosa o meno.. vi aggiorno
-
grazie, ho scritto anche io
-
Chiedono il codice OTP se provo a versare con Postepay?
-
@kencanitano a me con le altre carte di credito lo hanno chiesto, però non avevo la postepay
-
Questa settimana mi sa che hanno risolto il baco ove davano il bonus senza giocare i 40 euro di qualificante...
-
Ciao! Cosa si intende nella guida a questo punto?
- Trova la Prima Scommessa
Ti consigliamo di usare il saldo reale di 100€ per la fase 2.
Come faccio ad usare saldo reale se ho il bonus? E perché dovrei usare il saldo reale e non il bonus?
- Trova la Prima Scommessa
-
@annina si intende che non è necessario puntare subito il proprio deposito una volta puntato il bonus per poi prelevarlo, in quanto ti servirà per la fase 2
-
Il bonus della fase 2 dopo quanto arriva, una volta effettuata la puntata da 40 euro?
-
@unione87 il lunedì della settimana successiva
-
@vinci73it mi hanno risposto così;
-
Buongiorno, ho iniziato la benvenuto di Pinterbet prima ancora che fosse caricata su Ninjabet... entro in questo topic solo ora e perdonatemi se non mi leggo tutti i 608 messaggi.
@Claudio-NinjaBet @davide @Anonymous
Ho 2 quesiti da porre:
- leggo nelle istruzione che il bonus da 10€ fase 2 va giocato in RF10-10, ma io sono 3 volte che lo gioco in modalità normale, il primo a settembre l'ho anche vinta la scommessa e mi hanno accreditato l'intero importo (puntata + vincita)... c'è un errore nelle istruzioni o rispetto a quando l'ho iniziato io hanno cambiato le condizioni?
- sapete se avendo saldo + bonus, la prima scommessa utilizza il bonus o il saldo? Finora per sicurezza ho sempre prelevato le vincite, ma onestamente vorrei evitare tutti questi movimenti
Grazie in anticipo
-
@davide81 1. le istruzioni sono corrette, all'inizio c'era un bug che permetteva di prelevare la vincita intera, ma nelle ultime settimane sembra sia stato corretto. Il bonus della fase 2 non è prelevabile mai, se vinci, ti verrà accreditata la vincita netta e tornerà nel saldo come 10€ bonus.
2. viene sempre preso prima il bonus se soddisfa i requisiti di puntata -
Ragazzi una domanda. Oggi ho ricevuto il bonus 10€ fase 2. per piazzare la qualificante utile a ricevere il bonus luned prox devo aspettare di giocare / perdere l'attuale bonus di 10€? o posso piazzare subito la qualificante e in settimana giocarmi il bonus da 10€ relativo a questa settimana (ad esempio se oggi vinco avrò ancora modo di usare l'attuale bonus..) grazie
-
@pezzo1987 devi giocare prima 10€ bonus in modalità RF 10-10, poi puoi procedere a piazzare i 40€
se vinci la scommessa con i 10 bonus esegui di nuovo un RF 10-10 finché perdi o finché termina la settimana
-
@kencanitano yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet