[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Se sto scommettendo 100 euro su pinterbet, come faccio a sapere se sto utilizzando i 100 bonus o i 100 reali?
-
-
Ragazzi iniziare con pinterbet adesso é ancora rischioso? Aspetto un altro po' o posso farla?
Inoltre avviene molto spesso che siano prelevabili i 100 subito senza rollover? -
@neo aspetta magari settimana prossima per iscriverti. Per ora tutti stanno prelevando senza problemi anche se la Puntata vince
-
@anonymous grazie, per caso mi sai dire se pinterbet invia qualcosa a casa via posta come bet 365?
-
@neo per ora non abbiamo avuto segnalazioni, per cui convalidano semplicemente il conto inviando loro i documenti ed il prelievo puoi farlo con Paypal senza problemi
-
@anonymous per la registrazione consigliate di usare WhatsApp o email? Quanto ci mette a convalidare?
-
@neo Whatsapp, in giornata fanno tutto, massimo 24h ci mettono
-
@davide @Anonymous non ho bene capito perchè sembra diciate due cose diverse. io ho vinto la giocata della fase 1 3 giorni fa, nonostante ciò mi ha fatto ritirare tutto ed è già tutto accreditato. Quindi se io oggi gioco 40 euro lunedì mi arriva il bonus o devo giocare i 40 euro la settimana prossima per ricevere il bonus tra 2 settimane?
-
@kimizu92 se la partita è terminata domenica allora puoi procedere subito alla fase 2. Se invece è terminata Lunedì allora devi attendere la prossima settimana per la fase 2
-
Novità sulla fase 2? I bonus sono in rollover o si puo scommettere in modalità normale? Assistenza pessima...
-
@izi9900 devi seguire la guida, quindi scommetti in RF 10-10
-
inserisco tutti i dati e non mi parte l'iscrizione
perche'? -
@delia230563 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
inserisco tutti i dati e non mi parte l'iscrizione
perche'?ci sono di sicuro alcuni errori di compilazione (per es. la data è nel formato gg-mm-aaaa e non con il "solito" slash /) MA con alcuni browser non compare il pop-up in cui ti indica dove sono gli errori
ci ho messo un po' anch'io, poi, a furia di cambiare browser (Safari, Firefox, Chrome, Opera, ...) refreshare la pagina, finalmente mi ha preso la registrazione
-
Il bonus di 100€ può essere puntato su una multipla con quota totale (e non dei singoli eventi) maggiore di 2.00?
-
@eugenio da T&C scrivono che se fai una multipla, almeno un evento deve avere quota minima di 2.00
-
@claudio-ninjabet scusami puntato tutto a 2.00 hai vinto e prelevato? oppure dato che il deposito non ha vincoli hai puntato a qualsiasi quota e il bonus a 2.00 e appena sono state refertate era tutto saldo disponibile?Grazie
-
@tonino987 appena refertata la scommessa con saldo bonus potrai prelevare tutto
(qualora vincesse su Pinterbet)
-
Ma quindi i 10 euro di bonus in realtà sono in freebet... considerando i rating davvero pessimi alla fine si riesce a portare a casa 3-4 euro a settimana se va bene... peccato pensavo che i 10 euro fossero bonus reale...
Tra l'altro nella guida non mi è chiaro questo punto relativo ai 10 euro di bonus
Al termine della partita:
Se perdi su PinterBet, avrai i guadagni su betfair.
Se vinci su PinterBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4.Che significa scusa? Se vinco su Pinterbet non è finita comunque per quella settimana?
-
@ptcsite80 se vinci su Pinterbet non è finita perché fortunatamente il bonus di 10€ rimane nel conto per poterlo sfruttare di nuovo (sempre come freebet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet