[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@mr-cricket ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
@ptcsite80 Sempre uguale, RF 100/100 (credo che le vincite vengano mandate nel saldo reale, quindi se vinci la prima su pinterbet hai un guadagno e i 100 indietro da rigiocare).
@Mr-Cricket ma questo meccanismo vale anche per i 10€ settimanali?
cioè, si giocano e se si vince vanno nel saldo reale solo le vincite mentre i 10€ tornano nel bonus finché non si giocano per 4 volte ???
domanda n.2: per le scommesse c'è qualche book nell'oddsmatcher con quote simili?
-
@samuraibetter cacchio... non c'è nulla da fare allora?
-
@cheesburger Per 4 volte? Sinceramente non so se ci sia un rollover sul bonus, domani è la prima settimana che lo ricevo. Proverò a fare un punta e banca e rating alto quota basse, dovessi vincere ti dico
-
@mr-cricket e la domanda n.2?
-
@cheesburger Non saprei, io vado sull'odds senza selezionare nessun book e guardo uno per uno. Comunque prova Snai, è quello con le quote più basse, difficilmente sono ancora peggiori
-
@mr-cricket ok grazie
certo peggio di SNAI bisogna impegnarsi
-
già arrivati i 10 euro settimanali
-
posso effettuare una scommessa unica da 50 euro? (40 di qualificante più 10 di bonus, appena ricevuti)
-
@cicciobello penso non ci siano problemi però se lo dovessi fare io dividerei i 10 da i 40(anche sulla stessa partita) per sicurezza
-
ho chiesto chiamando l'assistenza, la partita e l'esito possono essere uguali, ma devono essere obbligatoriamente 2 scommesse
-
segnalo Yenisey Krasnoyarsk v Akhmat Grozny del 21/09 alle 14:00
Akhmat Grozny 2.30 su Pinterbet, 2.32 su Betfair -
avete ricevuto tutti già il bonus? mi devo preoccupare?
-
Io ho giocato ieri 40 eur (e vinto) per il bonus diel 25% della fase 2 e non ho ricevuto ancora un tubo.. ho mandato un email all assistenza
-
il bonus di 10 euro arriva la settimana dopo avere giocato le 40
-
@cicciobello ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
il bonus di 10 euro arriva la settimana dopo avere giocato le 40
Quindi doveva arrivare oggi nel mio caso, ieri era domenica e ho chiuso la scommessa e oggi inizia la nuova settimana
-
@cheesburger ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
domanda n.2: per le scommesse c'è qualche book nell'oddsmatcher con quote simili?
@mr-cricket @cheesburger le quote sono identiche a quelle di Betaland.
-
@tholeiitic grazie
-
@cheesburger e di che
-
@tholeiitic thanks sai mica se sul bonus da 10 c'è un rollover?
-
@mr-cricket Non ne ho idea. I primi 10€ di bonus li ho giocati la scorsa settimana e li ho persi sul book. Quelli di questa settimana li ho giocati su Avellino-Venezia di stasera. Se dovessi vincere sul book lo scoprirò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet