[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@samuraibetter ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
Mi sono registrato, ho mandato la carta d'identità e dopo aver atteso la conferma (una settimana circa con il sollecito) ho caricato 100 inserendo il codice sport200. Pensando che il bonus fosse immediato ho chiesto per mail una verifica che stranamente è stata veloce e mi hanno subito risposto che dovevo aggiungere anche il codice fiscale. Dopo averlo inviato e dopo aver ricevuto ancora una volta una conferma sono alla quarta mail (senza risposta) per capire quando posso ricevere il bonus...stay tuned
Mi hanno risposto che Il bonus non è stato erogato perché non ho inserito al momento della ricarica il codice promo SPORT200 quando invece è palesemente un falso. Ora chiaramente non so in che modo dimostrarlo in quanto paypal non riporta i codici bonus
-
@mr-cricket ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
@ptcsite80 Sempre uguale, RF 100/100 (credo che le vincite vengano mandate nel saldo reale, quindi se vinci la prima su pinterbet hai un guadagno e i 100 indietro da rigiocare).
@Mr-Cricket ma questo meccanismo vale anche per i 10€ settimanali?
cioè, si giocano e se si vince vanno nel saldo reale solo le vincite mentre i 10€ tornano nel bonus finché non si giocano per 4 volte ???
domanda n.2: per le scommesse c'è qualche book nell'oddsmatcher con quote simili?
-
@samuraibetter cacchio... non c'è nulla da fare allora?
-
@cheesburger Per 4 volte? Sinceramente non so se ci sia un rollover sul bonus, domani è la prima settimana che lo ricevo. Proverò a fare un punta e banca e rating alto quota basse, dovessi vincere ti dico
-
@mr-cricket e la domanda n.2?
-
@cheesburger Non saprei, io vado sull'odds senza selezionare nessun book e guardo uno per uno. Comunque prova Snai, è quello con le quote più basse, difficilmente sono ancora peggiori
-
@mr-cricket ok grazie
certo peggio di SNAI bisogna impegnarsi
-
già arrivati i 10 euro settimanali
-
posso effettuare una scommessa unica da 50 euro? (40 di qualificante più 10 di bonus, appena ricevuti)
-
@cicciobello penso non ci siano problemi però se lo dovessi fare io dividerei i 10 da i 40(anche sulla stessa partita) per sicurezza
-
ho chiesto chiamando l'assistenza, la partita e l'esito possono essere uguali, ma devono essere obbligatoriamente 2 scommesse
-
segnalo Yenisey Krasnoyarsk v Akhmat Grozny del 21/09 alle 14:00
Akhmat Grozny 2.30 su Pinterbet, 2.32 su Betfair -
avete ricevuto tutti già il bonus? mi devo preoccupare?
-
Io ho giocato ieri 40 eur (e vinto) per il bonus diel 25% della fase 2 e non ho ricevuto ancora un tubo.. ho mandato un email all assistenza
-
il bonus di 10 euro arriva la settimana dopo avere giocato le 40
-
@cicciobello ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
il bonus di 10 euro arriva la settimana dopo avere giocato le 40
Quindi doveva arrivare oggi nel mio caso, ieri era domenica e ho chiuso la scommessa e oggi inizia la nuova settimana
-
@cheesburger ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
domanda n.2: per le scommesse c'è qualche book nell'oddsmatcher con quote simili?
@mr-cricket @cheesburger le quote sono identiche a quelle di Betaland.
-
@tholeiitic grazie
-
@cheesburger e di che
-
@tholeiitic thanks sai mica se sul bonus da 10 c'è un rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet