[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@Mr-Cricket la seconda parte dell'offerta la stai facendo in RF?
-
@defias-bandit La seconda parte non la ho ancora iniziata, ho giocato il deposito lunedì, il prossimo devo piazzare la qualificante e quello dopo ricevere il bonus.
Comunque nei T&C non parlano di rollover (a differenza della vecchia di stanleybet). Se è così li gioco a rating alto in modalità normale, se c'è il rollover di 10x come per il bonus iniziale allora giocherò in RF.
-
@mr-cricket
Quindi ricapitolando, ho i 100+100 di bonus, gioco a quota >2 tutto insieme e posso prelevare se perdo no? -
@machi Se perdi dopo aver giocato 200 non puoi prelevare perché sei a zero
Comunque ti conviene giocare separato rollover e saldo reale, il saldo reale lo puoi giocare anche a quota minore di 2.Siccome non ho la sicurezza di quale saldo scali prima, potresti giocare una singola a rating alto con quota inferiore a 2, non rispettando il requisito di quota >2 del bonus dovrebbe scalarti prima il deposito. In seguito giochi i 100 di bonus (o in modalità normale a quote più alte possibili o in RF, che comunque comporta quote alte), se vinci vai avanti col rollover, se perdi sei a posto
-
Raga prelevato tutto! Insomma mi é andata benissimo perché ho fatto la prima scommessa in rf prendendo la giocata su pinterbet. Il guadagno era 70, ma in mezzo era considerato anche il bonus loro di 100€ che magicamente è diventato tutto prelevabile. Che dire, +170€ !!
-
ragazzi ho appena effettuato un versamento di 100 con condice promo SPORT200. I lbonus entro quando verrà accreditato?
Avreste il numero whatsapp dell'assistenza che nel caso inizio subito a bombardarli? -
@giampamare di solito è immediato
-
Per chi non avesse ancora giocato la qualificante per la fase 2 di questa settimana segnalo Bournemouth Brighton 1, puntabile a 2.15 e bancabile a 2.22
-
@mr-cricket Mr. grazie per la quota, non ho capito bene una cosa. Settimana prossima mi arrivano le 10 euro, non possono essere incluse nella prossima qualificante ma dovrò necessariamente giocare 50 euro totali, vero?
E ancora, la quota minima rimane di 2 sia per la qualificante che per il bonus? -
@mr-cricket bisogna puntare 40 euro vero?
-
@cicciobello Yess, tutto esatto
-
@fraske Si, 40 esclusivamente in saldo reale
-
Fase 1 chiusa con buona fortuna... perso deposito e bonus in 2 scommesse entrambe a quota 2.00... mooolto fortunato. Guadagno netto +87,23€
Comincio la fase 2, puntato e bancato 40€ su Bournemouth-Brighton 1 (2.15-2.22) -
Avendo giocato il bonus domenica sera e il deposito ieri, posso già fare la fase 2 o devo aspettare Lunedi?
-
@machi La fase 2 inizia la settimana dopo la totale conversione o la perdita del bonus
Domenica lo hai giocato su una partita che giocava in giornata ed è risultata perdente? Se di questa settimana hai la fase 2 attiva
-
@mr-cricket Si ho giocato l'X in Bologna v Napoli. Dovrei esser apposto no?
-
@machi Si si, allora questa settimana trova un buon rating per un punta e banca da 40 e settimana prossima ricevi 10€
-
Ho completato la fase 1 con un guadagno di 85,44 euro (ho perso subito la prima puntata a quota 4.65, per fortuna). Per la fase 2 si è capito se c'è un rollover sui singoli bonus da 10 euro? Ho provato a chiedere all'assistenza e non sono stati capaci di fornire una risposta chiara...
-
Mi sono registrato, ho mandato la carta d'identità e dopo aver atteso la conferma (una settimana circa con il sollecito) ho caricato 100 inserendo il codice sport200. Pensando che il bonus fosse immediato ho chiesto per mail una verifica che stranamente è stata veloce e mi hanno subito risposto che dovevo aggiungere anche il codice fiscale. Dopo averlo inviato e dopo aver ricevuto ancora una volta una conferma sono alla quarta mail (senza risposta) per capire quando posso ricevere il bonus...stay tuned
-
scusate domanda: penso di iniziare questa promo la prossima settimana, in pratica posso giocare il bonus in una singola con quota maggiore di 2 no?
Se perdo ho concluso.
Invece il deposito non lo posso utilizzare per le qualificanti delle successive settimane? Oppure va necessariamente giocato subito?
Avete trovato buoni rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet