[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@jackbauer89 è arrivata la benvenuto?finalmente!!!attendo le istruzioni
-
ovviamente vale la regola che le nuove benvenuto sono ridicole, le vecchie che ho già fatto raddoppiano il bonus
edit: rincaro la dose, dai vecchi 200€ a a malapena 25-30€ rimborso del solo 50% di una x2 multipla... e in più va pure rigiocato il bonus... si devono essere scottati la scorsa volta si vede -
@black un classico
ma sulle nuove offerte interessanti c'è l'assalto alla diligenza se non hai liquidità disponibile per farle appena escono sei fregato (tipo la vecchia di Pinterbet e Starvegas); nonostante gli avvertimenti nelle istruzioni ci si fiondano tutti subito, spesso con tecniche speculative e costringono il book a stopparla o cambiarla in corsa
-
@black tornando alla nuova Pinterbet c'è di buono che la qualificante 100/50 può essere anche solo una doppia e non mi pare abbia quota minima
i bonus invece hanno una quota di rigioco abbastanza alta (@3.0 e @3.50), ma mi pare che possano essere giocati anche in singola
credo che un 35€ / 40€ in totale ci si dovrebbero riuscire a tirar fuori
-
Ci sono le nuove istruzioni?
-
@rexmind1 le carichiamo appena possibile
-
@cheesburger tu l avevi fatta questa ai tempi?
-
scusa @cheesburger cosa sono le tecniche speculative?
-
@black nossignore
-
@gaidin comportamenti molto al limite della correttezza e dei T&C messi in atto con l'unico ed evidente scopo di rendere prelevabili i bonus
-
@cheesburger purtroppo quando si parla di soldi facili il mondo è pieno di trogloditi, purtroppo ci rimettono tutti però
-
Ragazzi ho visto che sul mio profilo di pinterbet risulta ancora attiva la promozione sport200, dove c'è scritto che scade nel 2020, perchè mi ero iscritto ma non ho usato la promo e nemmeno mai depositato qualcosa. Dite che questa promo vecchia la possa ancora usare ?
-
@renzo chiedi all'assistenza, ma non dovrebbe essere attiva essendo passato così tanto tempo
-
@anonymous Va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet