[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@steve1989 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@willygames avevo scritto io a loro, ma per il momento non c'è niente in programma.
io gli avevo scritto un mese e mezzo fa, stessa risposta
mi sa che si stanno leccando ancora le ferite dell'ultima benvenuto (che infatti se non sbaglio fu ritirata prima della scadenza originaria)... chissà se ne rifaranno una sfruttabile
-
@cheesburger più che altro avevano il bug che vincendo la prima scommessa (con rollover) permettevano di prelevare senza problemi, e per questo secondo me ci hanno perso abbastanza
-
@anonymous proprio per questo è probabile che con la prossima (se mai la faranno) ci andranno coi piedi di piombo
-
Per me che non sono ancora iscritto mi consigliate di aspettare un eventuale benvenuto o magari di iscrivermi adesso per sfruttare almeno la ricorrente deposita 50 e ricevi 15?
-
@foreverducks923 ti conviene aspettare una benvenuto
-
@anonymous da quanto manca la loro benvenuto, da novembre? Scusate ma. Sono nuovo e non conosco la situazione. Grazie
-
@willygames verso i primi di Novembre se non ricordo male
-
@anonymous grazie. Ma non è che non me fanno più ?
-
@willygames speriamo ne pubblichino a breve una nuova
-
mi sembra ci sia una nuova benvenuto...fino a 200€...mi confermate?
-
@davidesoul no non credo proprio, dove la vedi?
-
@davidesoul mi sa proprio di no
aspetto anche io una benvenuto per iscrivermi, ma di solito finora ha funzionato così:
- per i book dove mi sono iscritto ed ho sfruttato la Benvenuto, le Benvenuto successive sono state nel 90% dei casi molto più ricche
- per i book dove non mi sono iscritto, o dove la Benvenuto è scaduta, non ne hanno più fatte (Pinterbet) o hanno modificato T&C rendendola non più sfruttabile (StarVegas)
-
@steve1989 se vai nelle promozioni la vedi, ma in fondo alla pagina dice che è scaduta, non capisco perchè sia ancora visibile se è scaduta, potrebbe trarre in inganno così.
-
@davidesoul l'hanno sempre lasciata lì, ma è scaduta perché li ho contattati e così hanno detto..forse ne metteranno una nuova, prima o poi.
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio, io non sono ancora inscritto al sito, cosa conviene fare? mi iscrivo (così da beccarmi delle ricorrenti se le fanno) o aspetto un nuovo bonus benvenuto?
-
@bigchiado ti conviene aspettare e sperare
-
grazie steve, seguirò il tuo consiglio ed aspetterò
-
@davidesoul sto aspettando anch'io
-
Sbaglio o c'è una nuova benvenuto?
5€ + 50€ rimborso
http://promozioni.pinterbet.it/benvenuto-sport.html -
@jackbauer89 sì esatto. stiamo caricando le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna