[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@iracondia come con i precedenti 9 bonus la strategia non cambia. Ovviamente non dovrai più fare le qualificanti, ma solo la giocata in RF
-
Ok, grazie!
-
Ragazzi c è una ricorrente oggi su questo book.....io non sono ancora iscritto....secondo voi...mi conviene iscrivermi e sfruttare la ricorrente o aspettare che inseriscano una benvenuto?
-
@angy83 secondo me ti conviene aspettare una nuova benvenuto. comunque se vuoi sfruttare la ricorrente prova a chiedere all'assistenza se, registrandoti oggi, puoi partecipare
-
Ok grazie @Anonymous
-
@angy83 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
Ok grazie @Anonymous
Stesso problema... Che ti ha detto l'assistenza?
-
@kg Purtroppo non ho avuto tempo di chiamare l assistenza
-
@anonymous si sa nulla su una possibile data per una nuova benvenuto? Grazie
-
@willygames avevo scritto io a loro, ma per il momento non c'è niente in programma.
-
Grande @Steve1989 ... è una fregatura, ma vabbè saremo pazienti
-
@steve1989 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@willygames avevo scritto io a loro, ma per il momento non c'è niente in programma.
io gli avevo scritto un mese e mezzo fa, stessa risposta
mi sa che si stanno leccando ancora le ferite dell'ultima benvenuto (che infatti se non sbaglio fu ritirata prima della scadenza originaria)... chissà se ne rifaranno una sfruttabile
-
@cheesburger più che altro avevano il bug che vincendo la prima scommessa (con rollover) permettevano di prelevare senza problemi, e per questo secondo me ci hanno perso abbastanza
-
@anonymous proprio per questo è probabile che con la prossima (se mai la faranno) ci andranno coi piedi di piombo
-
Per me che non sono ancora iscritto mi consigliate di aspettare un eventuale benvenuto o magari di iscrivermi adesso per sfruttare almeno la ricorrente deposita 50 e ricevi 15?
-
@foreverducks923 ti conviene aspettare una benvenuto
-
@anonymous da quanto manca la loro benvenuto, da novembre? Scusate ma. Sono nuovo e non conosco la situazione. Grazie
-
@willygames verso i primi di Novembre se non ricordo male
-
@anonymous grazie. Ma non è che non me fanno più ?
-
@willygames speriamo ne pubblichino a breve una nuova
-
mi sembra ci sia una nuova benvenuto...fino a 200€...mi confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet