[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
ragazzi se mi registro ora che bonus di benvenuto mi spetta? non ho capito
-
@pitz94 ora non c'è nessun Bonus Benvenuto attivo su Pinterbet
-
@pitz94 ho appena scritto all'assistenza, sto aspettando una risposta
-
@steve1989 ok aspetto tue notizie allora
-
@pitz94 certo
-
@pitz94
Siamo spiacenti, al momento non ci sono promozioni Benvenuto attiveLa invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata: http://promozioni.pinterbet.it
Saluti
-
Questa la loro risposta. E questo l'avevo capito anche da solo
-
Come comportarsi con gli ultimi 10 euro bonus?
-
@iracondia come con i precedenti 9 bonus la strategia non cambia. Ovviamente non dovrai più fare le qualificanti, ma solo la giocata in RF
-
Ok, grazie!
-
Ragazzi c è una ricorrente oggi su questo book.....io non sono ancora iscritto....secondo voi...mi conviene iscrivermi e sfruttare la ricorrente o aspettare che inseriscano una benvenuto?
-
@angy83 secondo me ti conviene aspettare una nuova benvenuto. comunque se vuoi sfruttare la ricorrente prova a chiedere all'assistenza se, registrandoti oggi, puoi partecipare
-
Ok grazie @Anonymous
-
@angy83 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
Ok grazie @Anonymous
Stesso problema... Che ti ha detto l'assistenza?
-
@kg Purtroppo non ho avuto tempo di chiamare l assistenza
-
@anonymous si sa nulla su una possibile data per una nuova benvenuto? Grazie
-
@willygames avevo scritto io a loro, ma per il momento non c'è niente in programma.
-
Grande @Steve1989 ... è una fregatura, ma vabbè saremo pazienti
-
@steve1989 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@willygames avevo scritto io a loro, ma per il momento non c'è niente in programma.
io gli avevo scritto un mese e mezzo fa, stessa risposta
mi sa che si stanno leccando ancora le ferite dell'ultima benvenuto (che infatti se non sbaglio fu ritirata prima della scadenza originaria)... chissà se ne rifaranno una sfruttabile
-
@cheesburger più che altro avevano il bug che vincendo la prima scommessa (con rollover) permettevano di prelevare senza problemi, e per questo secondo me ci hanno perso abbastanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet