[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
io ho fatto la prima puntata da 100 sabato scorso, vinta, quindi devo ripetere il rollover. Ma per chi già aveva iniziato, la promozione è sempre valida?
-
@marchiumi sì
-
Ragazzi dopo aver giocato nuovamente i 10 bonus visto che venivo ignorato e stava scadendo il periodo per utilizzare il bonus, oggi ricevo una mail con scritto :
Buongiorno
Gentile cliente dalla verifica risulta che il suo saldo bonus è 0.
La promozione è terminata pertanto l’importo è stato riaccreditato sul suo saldo.
Saluti
Vado nel conto e non viene riaccreditato nulla, anzi mi dice che la promo benvenuto 200 è terminata a loro insindacabile giudizio perchè scaduti i termini. Chiedo lumi e la signora risponde che è terminata per tutti perchè la promo è attiva da agosto. In sintesi i termini di conclusione sono vincolanti anche per quelli che hanno attivato la promo prima della scadenza (da quello che ha detto a me)
Un altro sito di buffoniEDIT: se vado nelle mie promo però mi risulta che è ancora attiva...
-
Ho appena giocato la qualificante Pinterbet di Euro 40 (fase 2) con una surebet Pumas UNAM v Santos Laguna. Inizialmente l'operatore mi ha rifiutato la giocata ma avevo già bancato. A quel punto ho rigiocato prima 30 e poi 10: accettato in automatico dal sistema. Sono a rischio secondo voi che mi ghiaccino il conto?
-
@kimizu92 Stiamo a vedere se lunedì prossimo danno il bonus, anche a me risulta ancora attiva nel mio profilo
-
@unione87 perchè dovrebbero ghiaccarti il conto? se te l'hanno accettata sei a posto.
-
È ancora attiva questa offerta di benvenuto ? Perché sulla guida c'è scritto che è scaduta
-
@thomas996 è scaduta, come indicato dalla guida
-
E adesso come faccio volevo depositare oggi anche perché mi sono registrato e o ho mandato i documenti? Ci saranno altre offerte benvenuto ?
-
@thomas996 non lo sappiamo se ci saranno altre offerte di benvenuto e se si, con quali condizioni. Se ti convalidano il conto sei ancora in tempo per sfruttare il bonus ZUCCA con il codice, lo trovi nella sezione ricorrenti è sempre meglio di niente
-
Me l'hanno convalidato ma se io lo lascio così senza depositate più in avanti se ci sarà una nuova offerta di benvenuto la posso fare giusto?
-
@thomas996 come ho scritto sopra, non possiamo dirti nulla in merito, perchè non lo sappiamo nemmeno noi. Se e quando uscirà un'altra promo, scopriremo le condizioni per partecipare
-
Notizie dalla chat whatsapp di Pinterbet, per chi come si è iscritto in tempo per la scorsa promo, ma non l'ha sfruttata:
1 dovremmo poter sfruttare la prossimo promo benvenuto
2 questa ipotetica promo a detta della chat non dovrebbe essere vantaggiosa come la precedente
3 questa ipotetica promo a detta della chat non dovrebbe uscire a breve
4 visti i precedenti punti, l'operatore mi consigliava di sfruttare la promo ricarica halloween
... BHOOOOOOOOOOOOO non so cosa fare onestamente -
ragazzi per chi come me è riuscito a sfruttare la fase 1 del bonus e a completarla, può sfruttare la fase 2 ?
-
Salve, poiche su ninja mi dice che l'offerta è scaduta mentre sul bookmakers no, potreste dirmi fin quando è valida?
-
@giuseppe-fiore certo
-
@gianlucaii è scaduta, nel sito c'è la data di scadenza
-
ma per chi si è iscritto prima del 1 /11 e stava aspettando la verifica del conto la promo è ancora valida o faccio meglio a non versare niente ?
-
salve io sono nella fase due la posso continuare o non verranno erogati piu i 10€ ?
-
@davide no mi ero dimenticato visto che mi hanno dato problemi anche per l'attivazione del conto con il documento, tra le promozioni attive ho SPORT200 scadenza 01/02/2020 sarà ancora valido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet