[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@tuono7 stiamo attendendo per vedere se la rinnovano o la sostituiscono
-
ma l'assistenza è inesistente? ho provato a contattarli perchè al posto di usarmi i soldi bonus mi ha usato i soldi veri (i 10 euro non cadono sotto il nome ZUCCA) ma è inutile non risponde nessuno.
-
@anonymous ok allora resto in attesa!
-
@davide ok grazie
-
@camice84 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
non ha paypal pinterbet?
non lo trovo neanche io
-
@fumoblu73 hanno rimosso Paypal dai metodi di pagamento
-
@anonymous ok, grazie. Bisognerebbe aggiornare la guida..
-
@anonymous stavo per registrarmi proprio ora... attendo allora
-
ragazzi ieri alle 12.10 mi sono registrato, ed oggi alle 13circa hanno verificato i miei documenti. Il bonus per me è valido? Posso seguire la guida o evito?
-
@fumoblu73 è specificato nelle FAQ nel primo post di questa discussione, è la prima cosa che leggi se arrivi dal link della guida
-
@ninjabet3 purtroppo è scaduto ieri, quindi depositare oggi con il codice della benvenuto non servirebbe a nulla. Puoi però usare il codice ZUCCA della relativa offerta ricorrente di questi giorni
-
ragazzi io ancora non sono iscritto su pinterbet,avevo intenzione di fare la benvenuto e la promo ZUCCA, adesso però sto vedendo che la benvenuto è scaduta, quindi la mia domanda è :
se mi iscrivo e faccio la promo ZUCCA, perdo il diritto per una futura benvenuto? -
@anonymous no va be ho fatto la stessa identica cosa ... ho aspettato 1 mese per finire altre cose, per avere liquidità e farla con calma, mi iscrivo ieri sera(tra l'altro ci avevo provato due giorni prima ma non mi faceva registrare per un problema col formato della data -.- ), conto convalidato stamattina ... e ora che vado per depositare scopro che la promo è scaduta e inoltre molto probabilmente non riceverò nessuna benvenuto??? ... da non crederci oh
-
@giammarco8 io ora sto contattando la chat su whatsapp, stessa situazione, assurda
-
@ninjus facci sapere
-
salve ma se verso 100 euro ricevo 100 euro di bonus?
-
@emikking la promozione è scaduta e stiamo attendendo per vedere se la rinnovano
-
@anonymous si scusami, ho sbagliato sezione
-
@anonymous Ciao, ho scommesso, vincendoli, 10 euro bonus della parte 2 ma li sistema li ha rimessi nel bonus. Li ho chiamati e hanno detto che anche quelli non sono prelevabili, è vero?
-
@fede1 è così, il bonus della fase 2 non è prelevabile, per questo lo scommettiamo in RF. Ora che lo hai di nuovo puoi fare un'altra scommessa come hai fatto precedentemente e raddoppiare i guadagni di questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet