[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@Menno @clint strano, potrebbero averla effettivamente rimossa dopo l'aggiornamento del loro sito
vi sconsiglierei di contattare la loro assistenza, anche perché non è una promo pubblicizzata nel loro sito, quindi dareste troppo nell'occhio. I soldi che avete depositato li utilizzerete in futuro per altre offerte o per coprire qualche puntata
-
Questo post è eliminato! -
io ho appena fatto i 100 giri e ho vinto 41,38€ come mi consigliereste di procedere ora?
-
@Griglio Dipende, io li rigiocherei sempre su starburst, altri sceglierebbero altre slot... dipende... se vuoi sperare nella bdc allora vai su una slot tipo book of ra, altrimenti con starburst in teoria (se non ti va proprio male) spinna a 0,1/0,2 e gran parte del bonus dovresti recuperarlo
-
Quindi devo fare dei giri da 0.10 per un valore di 41,38€giusto?
-
C'è scritto requisito per l'intera riscossione 413,38 quindi lo devo giocare 10 volte il bonus..... Impossibile vincere
-
@Griglio Devi utilizzare il metodo entra e esci se vuoi monetizzare qualcosa! Se non sai cos'è scrivilo sulla barra della ricerca. Con spin da 10 cent però vai poco lontano.
-
Grazie @Bender andrò a cercarlo
-
@Griglio se non erro per questi genere di bonus vinti dai giri gratis su starburst non è necessario l'entra ed esci, poichè il wag è 1x e basta rigiocare una volta ciò che si ha vinto dai free spin.
-
Hai ragione mi ero sbagliato io sono riuscito a portare a casa 15€
-
chiedo scusa i soldi vinti posso usarli al baccarat ? facendo un punta sul player e banco?
-
@Carmine90 dovresti verificare che nei dettagli del bonus vinto dai giri gratis il baccarat sia incluso tra i giochi validi
-
@Anonymous e come si fa a verificare ? i soldi depositati basta un punta e banca ?
-
@Carmine90 apri la sezione bonus e in corrispondenza di quel bonus, nei dettagli, ti indica i giochi validi
il deposito puoi renderlo prelevabile come preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet