[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@AlessandroMI se farai il sondaggio probabilmente potrai partecipare ad una altra promo
-
@Lunas Ciao, ho vinto la scommessa della qualificante e adesso, oltre ai 64 cent ho 15 euro.... 15,64 che sarebbero prelevabili ma ovviamente dovrei raggiungere i 30 euro... non posso nemmeno calcolare la quota minima per raggiungerla perchè avendo vinto 33 centesimi non potrò perdere altri soldi e quindi rimarranno sul book. La cosa che mi preoccupa è che giocodigitale non mi mandi mai promo e quei soldi rischiano di rimanere a vita lì cosi da trasformare 33 cent di guadagno in 15 euro e passa di passivo ahah, come posso muovermi per te?
-
@AlessandroMI quindi stai facendo il bonus benvenuto su gioco digitale? Vedo che parli di qualificante
-
@Lunas mi sono espresso male, la benvenuto l'ho terminata tempo fa. No no parlo dei 50 giri gratis con codice. Ho dovuto depositare 10 euro( da cui sono arrivato a 15 con la scommessa punta e banca) e ho 64 cent vinti dal rigioco dei 4,24 euro vinti dalla slot Quindi quei 10 euro scommessi mi hanno fatto avere una perdita COME FOSSE una qualificante nella benvenuto
-
@AlessandroMI e con quei 15 euro non puoi fare punta-banca o punta-punta così li sposti altrove? Di certo non sono da giocare alla slot
-
@Lunas no perchè andrei a perderci soldi Ho -0,31 dai 10 euro e + 0.64 dalla slot... per fare punta e banca con 15 euro dovrei giocarla a quota min. 2 e tale quota mi porterebbe ad una perdita di più di 1 euro e quindi andrei sotto di 0.50 cent più o meno vanificando tutto, sarebbe solo un rientro dei soldi sulla carta e via senza pensarci. Non si parla di grossa perdita ma li terrei sul book ma mi preoccupa non mi arrivi mai un bonus.
-
@AlessandroMI qualche rating "vicino vicino" al 100 % potresti trovarlo o cmq se li tieni lì, aumenti la probabilità che ti possano considerare per qualche altra promo
-
@Lunas ma con il sondaggio porta qualche promo>P? se si, quale>P=?
-
@AlessandroMI mi arrivò una mail in cui dicevano che se completavo il sondaggio mi regalavano 100 giri gratis. Cioè deve essere scritto esplicitamente
-
@Lunas immagino non subito prelevabili ma con wag di quanto?
-
@Lunas cmq per ora non mi è arrivato, sono passate ore e tra l'altro li avrò contattati 5 volte...magari arriveranno 5 x 100 giri ahah come no
-
@AlessandroMI mi.pare fosse wag1x, cma aspetta a domattina e vedi un po' che ti rispondono!
-
@fedestaffo grandissimo! A quanto stavi spinnando?
-
@Efeinan a 0,40
-
mi sono fatto 7€
-
@Lunas ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@AlessandroMI mi arrivò una mail in cui dicevano che se completavo il sondaggio mi regalavano 100 giri gratis. Cioè deve essere scritto esplicitamente
mai arrivato il sondaggio.
-
Ragazzi non sapevo che il prelievo minimo fosse 30 euro . Ho un saldo di euro 11,92 . Mi conviene depositare 19 euro e procedere con un punta banca a rating >97 per rendere l'importo prelevabile o trovarmelo in betfair . Giusto ?
-
@ningalucky Si o tienili lì per una contropuntata di una promozione futura di qualche altro book...anche se GD ha delle quote orribili. O aspetta di avere un esclusiva tipo deposita e ottieni giri gratis e poi fai la scommessa. Insomma non stare a depositare apposta
-
@ningalucky ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
Ragazzi non sapevo che il prelievo minimo fosse 30 euro . Ho un saldo di euro 11,92 . Mi conviene depositare 19 euro e procedere con un punta banca a rating >97 per rendere l'importo prelevabile o trovarmelo in betfair . Giusto ?
Ti conviene o aspettare un altro prelievo per giocare a quote più basse oppure fai una scommessa punta/banca o punta/punta con quota min 2.75 così da superare i 30 euro in caso di vincita o passare tutto su betfair... Ovviamente qualche cent lo perderei dalla scommessa ma amen... ovviamente i 97 cent lasciali sul book per il futuro. Anche io avrei 10 euro da giocare ma sto aspettando di aumentare i soldi per fare una scommessa migliore.
-
Io non ho mai usufruito dei giri gratis volevo sapere se è ancora disponibile questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet