[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@Yukio Se qualcuno lo rendesse pubblico gliene sarei grato
-
@Raisedfist88 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@NinjaRaiden Beh, piuttosto che sparare 100 euro in quel book senza la certezza di guadagnare dei giri alle slot preferisco rimanere col dubbio a questo punto
Mah, guarda che su gioco digitale i depositi li pulisci subito se vuoi provare
-
@NinjaRaiden Con la roulette? Qualcosa si perde ogni volta. Poi, per provare vari codici, va a finire che si perde un bel po'. Se effettivamente esiste il modo di saperlo pre-deposito, lo preferire alquanto.
-
@Raisedfist88 no ma anche semplicemente con le promo, ad esempio la settimanale "club scommesse"
-
@NinjaRaiden Sì, sarebbe perfetto (se non fossi limitato )!
-
@Raisedfist88 allora metodo roulette
-
@NinjaRaiden Attendo di sapere come capire se possiamo sfruttare i codici senza necessariamente cliccare su "versamento", male che vada ripulirò così
-
mi accontento di un +4,48
-
Sto rigiocando il guadagno ottenuto dai 100 giri gratis ma non mi aggiorna la percentuale di completamento del bonus per poterlo riscattare...conviene contattarli in chat?
-
Nooo assurdo, su gioco digitale blood suckers e jokerizer non contribusicono a sbloccare i bonus...ma guarda un pò...questo per dire a chi crede che le slot sono tutte uguali
-
@Lunas Sarà perché hanno rtp alto! Hai verificato che prende solo il saldo reale?
-
@Yukio sì infatti è per l'RTP e forse anche qualche altra caratteristica...stavo giocando gli 8,9 euro rimediati con i giri.gratis e poi mi sono accorto che la barra non.avanzava. Inchat mi.hanno fatto anche vedere in che punto del.regolamento è scritto. Ho risolto diversamente e cmq bene
-
versati ora i 10 euro senza aver ricevuto la mail e la slot sta già girando in mod auto per i 100 giri. incrociamo le dita
-
@fedestaffo ragazzi non ci voglio credere!!! ho buttato i 4,62 euro vinti su Book of Ra. sono arrivato a 40 giri gratis trovando ben 4 volte gli scrigni e come simbolo l esploratore.. risultato 505,69 euro, a cui vanno tolti 10 euro del deposito! ps: volevo allegare lo screenshot ma mi da errore.
![0_1567432654806_Schermata 2019-09-02 alle 15.52.10.png](Caricamento 100%)
-
@fedestaffo ottimo! Quando non si ha nulla da perdere, a volte si vince meglio!
-
Scusatemi ma si può partecipare?
-
@fedestaffo In realtà i 10 euro del deposito li riprendi tutti con il punta e banca , poco ti verrà tolto. Spiegami una cosa, ma possiamo partecipare anche senza aver ricevuto alcuna email? Sono andato a verificare se abbia già utilizzato il codice ma mi dice pagina non trovata, vuol dire che non abbia mai utilizzato il codice? Perchè ho visto che starburst in passato l'ho utilizzata...
-
@fedestaffo ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@fedestaffo ragazzi non ci voglio credere!!! ho buttato i 4,62 euro vinti su Book of Ra. sono arrivato a 40 giri gratis trovando ben 4 volte gli scrigni e come simbolo l esploratore.. risultato 505,69 euro, a cui vanno tolti 10 euro del deposito! ps: volevo allegare lo screenshot ma mi da errore.
![0_1567432654806_Schermata 2019-09-02 alle 15.52.10.png](Caricamento 100%)
Fammi capire una cosa, hai fatto i 100 giri vincendo 4.62 e poi li hai rigiocati per vincerne 500? ma non avresti dovuto rigiocare solo quei 4.62? Oppure ho capito male?
-
@AlessandroMI io non avevo mai utilizzato bonus giri gratuiti, però se fai attenzione quando provi a fare il versamente e metti il codice ti scrive in piccolo 100 giri gratis
-
@fedestaffo ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@AlessandroMI io non avevo mai utilizzato bonus giri gratuiti, però se fai attenzione quando provi a fare il versamente e metti il codice ti scrive in piccolo 100 giri gratis
Ma tu hai ricevuto l'esclusiva? Perchè siamo nella sezione esclusive e di base non tutti possono aver ricevuto questa promo, altrimenti poteva trattarsi di ricorrente per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet