[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Questo post è eliminato! -
@Seadude
ho scritto in chat per segnalare l'anomalia, dopo aver verificato mi hanno dato un nuovo bonus -
@Blackrock ti ringrazio. Ho risolto come hai suggerito te. Non hanno capito alla prima il problema ma abbiamo risolto .
-
Guadagnati 11,52 euro, non mi lamento.. in questa discussione ho letto di qualche utente che rigioca il guadagno su Gonzo's Quest, qualcuno che l'ha fatto può dirmi se conviene?
-
@Alessio97 la slot su cui giochi è indifferente, devi solo avere fortuna, gioca su quella che preferisci
-
ciao ragazzi prima di sfruttare questi giri gratis sono andato dove la guida mi diceva ossia nella cronologia dei giri gratis e se metto maggio 2019 mi esce fuori " la cronologia dei giri gratis non e disponibile per il periodo selezionato" vorrebbe dire che non posso farla oppure si se deposito??
-
@Blecchino quel passaggio si fa solo per verificare se hai giocato in passato questi giri o no, se non vedi nulla significa che non li hai mai usati prima
-
@Chomp96 quella scritta che mi viene fuori allora non li ho mai usati !! per cui depositanto 10 potrei tentare la fortuna!! grazie chomp
-
scusate visto che e la prima volta che gioco questo e ho letto la guida e dopo i 100 giri ho avuto un netto di 16.59 !! ho letto che ci sono slot da 0.20 , 0.10 e 0.01!! nel mio caso mi conviene fare 82 giri da 0.20 , 1 solo giro da 0.10 e 9 giri da 0.01?? dico bene ??
-
@Blecchino esatto
-
@Chomp96 grazie mille chomp
-
Posso giocare la vincita a tutte le slot? O qualcuna non è valida?
-
@Maria25 la vincita ottenuta dai giri gratis puoi giocarla su qualunque slot senza problemi
-
salve mi confermate che questo è il primo codice che posso usare su gioco digitale?? mi sono appena iscritto
-
@Ninja85 allora si dovrebbe essere ancora sfruttabile per i neo-iscritti
-
@NinjaRaiden grazie per la velocità, ma su questo gioco digitale c è qualche trucco per capire se un bonus ti spetta oppure no, perchè ho visto ci sono molti codici..
-
@Ninja85 se sono giri gratis non c'è modo di saperlo ma comunque se sei un nuovo iscritto e non l'hai mai utilizzato dovrebbe andarti
-
@Ninja85 C'era il metodo per verificare la validità del codice. Comunque in teoria i giri dovrebbero darteli anche con il questionario (stesso codice di questo purtroppo), quindi non so se valga la pena di depositare.
-
RAGAZZI SONO USCITO CON +20 EUROOOO...SO TROPPO CONTENTO AHAHAHAH
-
@Ninja85 complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet