[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@Davide questo mi fa capire che o leggi nel pensiero o ho commesso qualche errore, cmq sì proprio quella
-
@albeit purtroppo è l'unica slot in tutto il sito che per arcani motivi non contribuisce al wagering minimamente
-
@Davide ok quindi qualunque altra va bene? grazie
-
@albeit yes, tutte le altre slot vanno bene
-
Buongiorno, io ho ricevuto un email dove dopo aver "recensito" gioco digitale mi è stato rilasciato il codice starbustnew100.
Quindi deposito 10 euro?
Non devo fare entra ed esci una volta finiti i 100 giri? -
@stefanodd98 esatto, e nessun entra-esci. ti basta seguire le istruzioni linkate in cima
-
+20 euro a fine wag...Vi amo
-
@stefanodd98 dove li hai rigiocati i soldi vinti con i giri gratis?
-
@faberdio ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@stefanodd98 dove li hai rigiocati i soldi vinti con i giri gratis?
aloha cluster pays, come dice la guida
-
@stefanodd98 io li ho rigiocati nuovamente su starburst nella guida è menzionato in fondo pagina. avevo impostato in modo automatico 100 giri da 0,10 perchè il guadagno nei giri automatici era 15,97 . ma visto che stavo vincendo ho controllato le transazioni ed i giri erano da 1€. comunque alla fine nonostante l'errore ho vinto 60. ma la somma deille giocate vincenti era 130,5
-
Non so, io aggiornavo continuamente fino a che non mi diceva che avevo completato..
-
Buonasera a tutti. Ho provato ad usare il bonus da voi segnalato. Ho caricato di 10 euro ma quando vado a giri gratuiti mi riporta: Completato 100/100.
Ma è la prima volta che lo uso..... Sapete darmi supporto? -
Questo post è eliminato! -
@Seadude
ho scritto in chat per segnalare l'anomalia, dopo aver verificato mi hanno dato un nuovo bonus -
@Blackrock ti ringrazio. Ho risolto come hai suggerito te. Non hanno capito alla prima il problema ma abbiamo risolto .
-
Guadagnati 11,52 euro, non mi lamento.. in questa discussione ho letto di qualche utente che rigioca il guadagno su Gonzo's Quest, qualcuno che l'ha fatto può dirmi se conviene?
-
@Alessio97 la slot su cui giochi è indifferente, devi solo avere fortuna, gioca su quella che preferisci
-
ciao ragazzi prima di sfruttare questi giri gratis sono andato dove la guida mi diceva ossia nella cronologia dei giri gratis e se metto maggio 2019 mi esce fuori " la cronologia dei giri gratis non e disponibile per il periodo selezionato" vorrebbe dire che non posso farla oppure si se deposito??
-
@Blecchino quel passaggio si fa solo per verificare se hai giocato in passato questi giri o no, se non vedi nulla significa che non li hai mai usati prima
-
@Chomp96 quella scritta che mi viene fuori allora non li ho mai usati !! per cui depositanto 10 potrei tentare la fortuna!! grazie chomp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet