[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@yume sia l'una che la seconda opzione sono valide, sebbene spesso le promozioni richiedano di depositare ancora, quindi potresti anche fare un punta e banca
-
@Davide pero leggevo qui sopra che il prelievo minimo è 30 euro...quindi nn credo che mi convenga comunque sbloccarli
-
dai 100 giri ho ricavato 8,60 euro di bonus, mi consigliate di rigiocarli su starburst o a parer vostro ci sono slot "migliori"?
-
@alexliani una slot vale l'altra, gioca su quella che vuoi, basta che mantieni gli importi dei giri al minimo
-
Come faccio a controllare se ho già usato il codice? Dallo storico dei prelievi non si può vedere
-
Da "i miei giri gratis" risulta che io ho utilizzato i codici STELLAR100OTT
STARBURSTDEP50 STARBURSTDEP10 vuol dire che posso sfruttare quest'offerta giusto? -
@stocactus se non compare il codice della guida, sì, devi ancora usarlo e quindi puoi sfruttarlo
-
Ragazzi io ho vinto 13,83€ su starburst, dopodichè sono andato sulla slot "chilli chilli bang bang" e ho giocato 50 giri da 0,2€ per un totale quindi di 10€. Il problema è che io non mi ritrovo solo 3,83€ NON prelevabili, bensì 9,13. Questo perchè tutte le vincite della slot vengono ancora considerate come bonus. Com'è possibile dato che il wagnering è 1x?
-
@stocactus devi prima concludere tutto il wag, una volta fatto diventerà tutto saldo reale
-
Raga io ho vinto 5,26€. Stanno nei 30€ di deposito. Adesso potrei giocarli come punta/banca o devo per forza rigiocarli nelle slot?
-
@capand la vincita dai giri gratis devi rigiocarla nelle slot mentre il deposito puoi giocarlo in punta+banca
-
@Anonymous ok grazie
-
ragazzi ma la promozione è scaduta? nella pagina dedicata dice che la promozione era disponibile dal 12 al 18 novembre.. o forse sono capitato nella promozione sbagliata?
-
@nikolas21 probabilmente stai confondendo le promozioni, questa non ha una apparente scadenza, ed è accessibile solo con il codice
-
@Davide okay, allora sono caduto in errore! meglio così!
-
appena terminato con un bel +12.60 netto! interessante! ahah
-
ho fatto qualche euro netto ma pur avendo completato tutto a dovere, bonus completati, nel pannello di controllo mi da il totale prelevabile uguale al saldo ma quando vado a prelevare mi dice prelievo minimo da 30 euro, perchè?
-
@Manuelino Il prelievo minimo su GD è sempre di 30 euro.
-
a si? mi sa che ho sempre vinto troppo allora XD
-
@Manuelino Sicuramente si:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, comunque puoi fare un punta e banca e poi prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet