[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@gabrielebic quando hai effettuato la ricarica e inserito il codice corretto hai aspettato che uscisse la scritta "Oltre a un bonus di 0,00€" ?
-
@anonymous c'era scritto: oltre a un bonus di EUR. Senza cifra...
-
@gabrielebic sì è vero, ma dal momento in cui lo completi magari ti danno un termine ultimo di scadenza. Come tutte le promo eslcusive.
Potrebbe dipendere da altro, come tempo di iscrizione, limiti o che altro, ma non ci sono abbastanza dati per capirlo, e chiederlo senza che si abbia ricevuto la mail è abbastanza inutile. -
@gabrielebic mah non lo so allora.. perchè sembrerebbe che non ti abbia riconosciuto il codice inserito, peccato
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva... forse] GiocoDigitale 100 giri gratis deposita 10:
@gabrielebic mah non lo so allora.. perchè sembrerebbe che non ti abbia riconosciuto il codice inserito, peccato
Quello non penso, anche a me è uscito quella scritta ed avevo perfino controllato 5-6 volte che il codice scritto fosse giusto.
Penso dipenda da altri fattori
-
io avevo aderito con la benvenuto dei 100 giri gratis eppure.. me li ha accreditati! grazie
-
@bolzo erano due codici diversi
-
@davide pensavo fosse lo stesso, ma ho provato lo stesso a depositare e sono stato piacevolmente sorpreso.. meglio così
-
certo che sturbust paga pochissimo. +3.20 su sturbust, per fortuna poi scappo su gonzo's quest, e becco due volte il gioco bonus.. +8 finale
-
Qualcuno mi inoltrerebbe la mail del sondaggio?
-
+12 euro ma toglietemi una curiosità, qualcuno di voi ha provato a ricaricare un altra volta con il codice per vedere se ridanno i giri gratis !?
-
@valenj sì, vale solo una volta
-
+17,70!!!
Mi consolo dalla Goldbet Livemix che non ho potuto fare!EDIT: +12.50€, mi ero dimenticato di ri-giocarli.
-
grazie della dritta 11 euro di bonus rigiocati a 15
-
@Enrico grazie mille! c'ho fatto 4 eurini, meglio di niente...
-
Nessuno può inviarmi la mail del sondaggio? Me la chiedono in assistenza per avere i giri bonus.
-
+15.54 euro pretty happy
-
funziona tutt'ora: mi ha fruttato la cifra senza infamia e senza lode di 4,86
-
@nando ha detto in [email esclusiva... forse] GiocoDigitale 100 giri gratis deposita 10:
funziona tutt'ora: mi ha fruttato la cifra senza infamia e senza lode di 4,86
avevo fatto il sondaggio un paio di mesi fa, poi non so perché mi ero completamente dimenticato di fare la ricarica col codice
ho controllato lo storico ed in effetti non c'era, quindi l'ho fatta ed ho fatto i 100 giri
+8,85€ di bonus
che dopo dopo il wagX1 sono diventati 10,34€@nando grazie del remind!
-
Noooo tristezza infinita...ho compilato un questionario arrivato nell'e-mail che come ricompensa ha dato 100giri gratis, con lo stesso codice STARBURSTNEW100
Ho depositato 10euro e infatti, niente free spin, perchè l'avevo già utilizzato, visto che avevo trovato questo post quando mi sono registrato...sob...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet