[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@barbararos58
Ti consiglio di collegare direttamente il tuo conto corrente permette di evitare questo problema ed è anche molto più comodo di una carta -
@rickz28 oddio... più comodo non direi troppo... almeno, per mia esperienza, bonificarmi soldi è un procedimento che mi richiede sempre 2 giorni lavorativi almeno... con la carta solitamente 1 giorno e arrivano
-
@thewolf6
Da Paypal al conto l'ultimo trasferimento richiesto alle 22 mi è arrivato dopo pranzo
Inoltre con paypal non è necessario bonificarsi niente visto che se addebiti su CC ti anticipano loro i soldi -
@rickz28 aaaaahhh ho capito che intendevi di collegare il tuo C/C all'account paypal... scusa, avevo capito stessi parlando del Fast Bank Bonific
-
Sarebbe il fast bank transfer? Domani cerco il codice BIC della mia banca e provo, grazie!
-
@barbararos58 si, io uso proprio questi! Codice BIC/SWIFT, IBAN e intestatario conto
-
Buonasera, i 10€ con i quali fare un punta e banca (per poterli prelevare) devo considerarli come un bonus? Verranno utilizzati lasciando intatto il saldo prelevabile? Grazie
-
@moniam i 10€ da puntare e bancare, poiché depositati da te, vanno considerati come saldo reale. Non avendoli ancora utilizzati almeno una volta, non fanno parte del saldo prelevabile. Quanto avrai fatto una volta il punta e banca, se avrai vinto su Gioco Digitale vedrai che anche quella somma risulterà prelevabile.
-
Buongiorno ragazzi, ho fatto la registrazione su gioco digitale il 20/09, fatto la benvenuto del 30+5, ho scaricato l'app per lo scommesse sportive e ho scommesso da lì per ricevere i 2 euro di bonus, l'app per il casinò da cui immolando 10 cent ho ricevuto 5 euro bonus, giornalmente giro la ruota per ricevere un premio, non mi resta che il bonus sul casinò con i 100 giri su starbust. Ho seguito le istruzioni per il deposito e mi esce di cui bonus 0, purtroppo non 0.00 (ho letto la guida apposita), eppure se vedo nella cronologia dei miei giri gratis ritrovo soltanto: RUOTA3GIRITWINDLX, RUOTASTARBURST10DEP, RUOTA3GIRITWINDLX.
Come mai? Ho chiesto in chat se avessi diritto al benvenuto di 100 starbust (non ho specificato l'utilizzo del codice) e mi è stato detto di no perchè ho usufruito della benvenuto su sport. -
@PeterNigido significa che stai depositando con deposito Rapido. Allegaci uno screen della schermata di deposito
-
Il mio conto > versamenti
-
@PeterNigido quello è il deposito rapido e non va bene. clicca su Paypal e poi su "altre opzioni di deposito" e vedrai che avrai la stessa schermata mostrata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
@Anonymous grazie mille, mi sei stato di grande aiuto!
-
E' normale che non mi lasci prelevare la vincita con Paypal, ma mi dica che 'Il deposito minimo per questa opzione è di EUR 30.00.'?
-
@jacker00 si è normale
-
ragazzi aiuto, ho completato l'offerta di benvenuto e vado per prelevare ma mi dice che non posso perche devo effettuare un deposito con mastercard nei 180 giorni precedenti, io pero lo avevo gia fatto per l'offerta,ne faccio un altro di 10 ma mi continua a dire che non posso prelevare, chiedo all assistenza e mi dicono che devo attivare il secure code di mastercard e versare altri 10 euro poi potro ritirare cosi avro 20 euro vinvolati da giocare,inoltre registrarsi a mastercard non è veloce e devo anche inviare dei moduli per posta. E' normale tutto cio?
-
Non si possono sfruttare più codici con lo stesso deposito vero?
-
@curdo no, anche perchè è tecnicamente impossibile
-
@Chomp96 però questa offerta dei 100 giri la si può ancora utilizzare no?
-
@curdo se non hai mai utilizzato quel codice potrai utilizzarlo, tramite questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/ puoi verificare il codice funzionerà o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet