[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
-
@MELVINS solo dove hai scommesso, se ad esempio hai scommesso over 3.5 puoi bancare l'under 3.5 (perché sarebbe la stessa scommessa) ma non puoi bancare l'over 3.5. Ovviamente puoi bancare liberamente qualsiasi altro over o under che non sia quello su cui hai scommesso.
-
@MELVINS per stesso mercato intendo che hai puntato over 3,5 e poi banchi over 3,5. Per farla breve se punti sportbook e banchi Exchange devi fare in modo che non copri interamente il mercato. Fossi in te punterei altrove e poi bancherei exchange
-
Ok, grazie a entrambi per i chiarimenti!
-
L'avevo notata da qualche ora nel book con il messaggio ricevuto ... attendevo le istruzioni
Grazie -
@simo96s idem.. ste due settimane ho provato a giocare di più sul calcio lasciando li qualche cents Nella speranza di riaverla da 50 ma nada
-
Fate una statua a bet365!
-
non capisco sia l'ODD che il Dutcher propongono mercati che su bet365 non sono disponibili, in particolare Over/under tot. gol
-
@giuseppem Ma cos?
Cerca meglio sul book, su bet365 il mercato viene chiamato totale goal aggiuntivo -
Giusto in effetti stavo per scrivere se fosse Totale Goal Aggiuntivo
-
Avendo già piazzato la prima scommessa da 50 posso comunque piazzare altre scommesse pre-match su questa partita? (immagino di sì ma chiedo per sicurezza)
-
Se ovviamente non l ho tra i messaggi vuol dire che non me l hanno mandata vero??
-
-
Vuoi quanto riuscite ad ottimizzare da questa offerta? Io finora 27-28 euro, non riesco ad arrivare ai 33-34.
Ad esempio nella prima partita finora, in media, ho perso 2,5 euro che non mi sembra malaccio.
E' nel live che vado a -19/20. Il bonus poco 1 euro o poco più. Voi?
-
@Ninjaboy7-7 nel live devi giocare in RF...
-
@lau-albu
Sì lo so. -
@Ninjaboy7-7 in media si... si fanno una 30ina di euro... certe volte anche 35... alla fine del gioco dico
-
@simo96s secondo me ormai siamo fissi a 25 purtoppo.. io ho provato tutto il provabile ma nulla
-
ribbadisco , mi continuano a mandare sta promo da 50bombe , li sto pure abbuffando di surbet da 150/200 euro a colpo ,meritano l'oscar dei polli , il book piu' fesso ,forse supera pure la sisal
gli ho preparato sta statuina
-
@Link ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
Fate una statua a bet365!
FATTA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet