[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@lau-albu grazie mille
-
-
Scusate, non so se é stato giá chiesto, ma c'é una quota minima per caso?
-
-
@duenerdacaso1 no, ma ovviamente non andare a quota 1.08..... scegli una quota decente anche se perdi 1/2€ in più.. ti conviene per la prossima volta
-
@lau-albu Giusto, grazie!
-
@unknown97 chiedo scusa non era mia intenzione non rispettare le regole
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@MELVINS Punto 1: unibet non è cattivo, o meglio prima di lui ce ne sono tanti (bwin, gd 888 ecc..) Punto 2 sisal NON è buono, è più buono di altri ma SISAL limita. Punto 3 bet365 chude un occhio se fai una minchiata, a volte ne chiude anche due se continui ti limita, e ti posso giurare che se bet365 ti limita piangi, piangi molto anche
Unibet mi ha limitato pesantemente subito senza che avessi fatto nulla di strano, quindi per la mia esperienza rimane il più bastardello... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
A proposito di limitazioni, una domanda. Se punto su Bet365 e contropunto su betfair.spotbook, poi in live posso bancare lo stesso mercato sull'exchange di betfair senza rischio? Questo perchè in genere si sconsiglia di farlo (anzi, è proprio vietato) all'interno di una promo di betfair, ma in questo caso?
-
@MELVINS se ti copri la scommessa su Exchange dove aver puntato su sportbook ti fustigano allegramente
-
@MELVINS è vietato a prescindere, non farlo
-
-
@MELVINS solo dove hai scommesso, se ad esempio hai scommesso over 3.5 puoi bancare l'under 3.5 (perché sarebbe la stessa scommessa) ma non puoi bancare l'over 3.5. Ovviamente puoi bancare liberamente qualsiasi altro over o under che non sia quello su cui hai scommesso.
-
@MELVINS per stesso mercato intendo che hai puntato over 3,5 e poi banchi over 3,5. Per farla breve se punti sportbook e banchi Exchange devi fare in modo che non copri interamente il mercato. Fossi in te punterei altrove e poi bancherei exchange
-
Ok, grazie a entrambi per i chiarimenti!
-
L'avevo notata da qualche ora nel book con il messaggio ricevuto ... attendevo le istruzioni
Grazie -
@simo96s idem.. ste due settimane ho provato a giocare di più sul calcio lasciando li qualche cents Nella speranza di riaverla da 50 ma nada
-
Fate una statua a bet365!
-
non capisco sia l'ODD che il Dutcher propongono mercati che su bet365 non sono disponibili, in particolare Over/under tot. gol
-
@giuseppem Ma cos?
Cerca meglio sul book, su bet365 il mercato viene chiamato totale goal aggiuntivo -
Giusto in effetti stavo per scrivere se fosse Totale Goal Aggiuntivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet