[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@simo96s il bello è che io li ho massacrati di sure, avevo richiesto il prelievo oggi, arrivata la mail del accredito su Skrill e 2 minuti dopo quella dei 50€:)))))
-
Due cose sono sicure nella vita, la morte e la promo di Bet365 sulla Champions.
Della prima peró ho qualche dubbio. -
@MELVINS Ah beh mi sembra di averlo scritto apposta per evitare questa domanda venisse posta, se secondo te è normale scommettere 50€ a quota 1.08 allora...
-
@lau-albu è tosta la sure da fare?
-
@VitaeTO89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@MELVINS meglio non fare quote cosi basse...troppo evidenti il MB cosi Esatto 50€ prematch e poi 50€ live in RF 50/50
Ma conviene puntare sulla stessa partita sia pre match che live?
-
@lau-albu io ho finito i soldi su bet365 XD
-
@faberdio non è per principianti perché ovviamente ti limitano subito. devi essere attento e avere i soldi pronti ...
-
@lau-albu conviene finire tutte le benvenuto
-
@simo96s io ho circa 2000€ di prelevi in sospeso dai vari book... bet365 è stata la prima a pagarmi oggi:)))
-
@faberdio ovviamente si. lascia perdere le sure per ora ...
-
@lau-albu io sui 600, la quintupla di sportpesa mi è andata in sure a 55 euro ma mi ha succhiato 1000 euro di responsabilità nel mentre
-
@lau-albu grazie del consiglio
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@MELVINS Ah beh mi sembra di averlo scritto apposta per evitare questa domanda venisse posta, se secondo te è normale scommettere 50€ a quota 1.08 allora...
mi rendo conto che non è un comportamento da scommettitore tipico, però chiedevo perchè non ho mai partecipato a promo di Bet365 e quindi non so se è un book "cattivo" come Unibet o se lascia fare tutto tranquillamente come Sisal!
-
Tutto come sempre? Mi confermate che non è cambiato nulla rispetto alle volte precedenti? Grazie.
-
@Bauselli ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@VitaeTO89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@MELVINS meglio non fare quote cosi basse...troppo evidenti il MB cosi Esatto 50€ prematch e poi 50€ live in RF 50/50
Ma conviene puntare sulla stessa partita sia pre match che live?
Bisogna necessariamente scommettere su Juve-Atletico in entrambi i casi....
-
Ce l'ho, quasi sto piangendo
-
@gabrielez74 tutto come sempre
-
@MELVINS Punto 1: unibet non è cattivo, o meglio prima di lui ce ne sono tanti (bwin, gd 888 ecc..) Punto 2 sisal NON è buono, è più buono di altri ma SISAL limita. Punto 3 bet365 chude un occhio se fai una minchiata, a volte ne chiude anche due se continui ti limita, e ti posso giurare che se bet365 ti limita piangi, piangi molto anche
-
solo che il bonus verrà accreditato dopo 12 ore dalla fine partita . dunque dormite tranquilli
-
@lau-albu un consiglio devo piazzare una puntata bonus su una partita che sarà domani mi conviene aspettare domani o farla oggi non cambia nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet