[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@MELVINS ah ecco, ottimo.. io purtroppo ero in una situazione in cui non avevo tempo per controllare, ma in ogni caso non avevo dubbi e mi sono fidato. A quanto pare ho fatto male So solo che in questo periodo non me ne va bene una
-
Ragazzi ho giocato vittoria Juve su unibet ma ancora mi devono pagare si sono presi i soldi e la scommessa sta bloccata come in attesa di aams che approvi che succede ??
-
Io mi sono sbagliato e nella fretta ho coperto tutti gli esiti...
-
@omar pure io,ed è già la seconda volta...Incrociamo le dita
-
@AleNinja ti aspettavi più like vero?
-
@AleNinja sono le 13:10, io non ho ricevuto il bonus.... tutto normale?
-
Ciao, il bonus va giocato live?
-
@bifftannen no, va bene anche prepartita
-
Scusate perchè su bet365 mi compaiono solo gli under/over 2.5 e non gli altri? Voglio scommettere il bonus su over 3.5 di Barcellona Lione ma non lo trovo da nessuna parte...
-
@Blondie15 in alto va su goal
-
Qualcuno sa dirmi dove si possa vedere l'avvenuto accredito del bonus? Non trovo uno storico transazioni e nella descrizione delle scommesse che ho piazzato dopo aver richiesto il bonus non mi appare l'utilizzo del bonus.
-
@car ci sono andata già... ci sono solo gli under/over 2.5
-
@Jackal clicca sul cerchietto con l'"omino", poi va su "archivio", poi vai su "offerte"(in alto). In fine vai su "archivio transazioni bonus".
-
@Blondie15 si che cè...totale gol aggiuntivo proprio sotto under over 2,5
-
@Gosia non troppo
-
@car ah quindi totale goal aggiuntivo corrisponde a over 3.5? Perchè sugli altri book non è così...
-
@Blondie15 si
-
@car ok grazie!
-
@Yusuke RISOLTO: praticamente ho scommesso mentre ascoltavo la partita alla radio, ho puntato non appena ho sentito il fischio d'inizio. Secondo il loro terminale ho scommesoo prematch comunque mi hanno dato ugualmente il bonus. Mi hanno consigliato di aspettare un minuto per la prossima volta
-
@killvegeta
Si lo so. Io però volevo vedere lo storico delle transazioni con l'accredito del bonus. ve dici tu semplicemente c'è un messaggio che dice che il bonus mi è stato attribuito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet