[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@webow immaginavo, che rottura.. è strano perchè la bancata parziale era di 10 minuti prima (e non di 26€) e invece nello storico appare dopo
-
@CacNinja siamo in due fratello, qualificazione juve prematch e pareggio 30 secondi dopo il fischio d' inizio, un patriota scaramantico diciamo
-
@EFA-Typhoon può anche darsi che se non l'hai eliminata la quota durante la partita è scesa della bancata dato che poi infatti è risluatata perdente e quindi si sia abbinata dopo. Non so, dai non deve essere una grande perdita comunque alla prissima te li rifai e ci guadagni anche. Good luck
-
@webow no vabbè, alla fine ci guadagno lo stesso, è peccato solo perchè da 42€ sono sceso a 22€.. in più su Bet365 ho beccato sia il passaggio del turno che l'over 2.5, mi radieranno
Che disastro.. l'unica cosa positiva è il passaggio della Juve -
@EFA-Typhoon pass turno era in sure con?
-
@webow better
-
Questo post è eliminato! -
@webow io l'avevo contropuntato a 1.3 su un altro book, ma era un rating 99% se nom sbaglio.. mi interessava solo non perdere con la qualificante. Io mi sto facendo mille pippe mentali ora, ma spero non ci siano ripercussioni, soprattutto visto che non ho mai fatto sure lì. Cioè ci sta che un tifoso si giochi il passaggio del turno, poi boh
-
@EFA-Typhoon per tutti: qualsiasi scommessa su una partita non è vista male anche sui cartellini. conosco gente che davvero ha scommesso, e dico scommesso proprio, su cartellini o angoli andate tranquilli. sono le partite più importanti dell'anno hanno milioni di euro puntati
-
@EFA-Typhoon vai tranquillo se ti vogliono limitare ti limitano a prescindere se hai fatto una sure o meno
-
bonus arrivato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@EFA-Typhoon Io avevo bancato 35 euro e non mi erano stati abbinata perchè la quota era salita (nell'intervallo). Aspetto un po' dopodichè annullo la bancata, ma mi vengono annullati i 35 e rimangono 5 euro abbinati... Non capisco da dove spuntino fuori questi ultimi, al massimo avrei potuto capire se mi avessero annullato 30 e rimasti abbinati 5 (magari presi all'ultimo secondo) ma così non mi capacito cosa possa essere sucesso... Boh.
Vabbè, alla fine ho fatto cashout e abbinato tutto alla nuova quota senza perderci nulla (portevo anche puntare quei 5 altrove alla quota più alta), però adesso non mi fido troppo dei loro sistemi. -
Il bonus ha requisiti di puntata o rollover? Non riesco a trovare granché in merito
-
@skyrent non trovo nulla perché non ha rollover e non ha quota minima, ma comunque é consigliata una quota minima di 1,5
-
Eh niente..in pratica dovevo bancare circa 35 euro sull' X e me li aveva bancati parzialmente, poi annullo la bancata non abbinata e la riabbino appena trovo la liquidità alla stessa quota e mi ritrovo con la bancata di prima completamente abbinata più la nuova di 28 euro circa, stavo impazzendo..alla fine facendo due calcoli ho giocato su Sisal circa 36 euro per coprirmi e sono riuscito a perdere solo 7-8 euro..alla fine ho portato a casa 25 euro invece che 33-34..poteva andare peggio ahah
-
"Scorre piano piano la Statale 365
passa posti che io mai e poi mai
avrei pensato fossero così
ancora come quando qui
il CINQUANTINO mi portava via dai guai" :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Buongiorno, posso prelevare prima di attivare il bonus ? Grazie
-
é ancora valido il bonus di betland? mi sono registrato ieri sul sito e oggi non ho trovato più l'offerta su ninjabet
-
@shonfrost hey amico, questa non è la sezione giusta, cerca nella categoria benvenuto, sottocategoria bonus benvenuto scaduti e chiedi li. Ad ogni modo se non ci sta più la guida significa che la benvenuto non è più disponibile
-
Peccato accorgersi a partita terminata che non aveva abbinato la bancata... peccato proprio! #%#%#*%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet