[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
Con il passaggio del turno della Juve mi sa mi sa che bet365 ce ne darà altre di promo così
-
@federico60 beh erano quelli che ci credevano di meno al passaggio del turno (lo quotavano a 4.33) hanno preso un bel colpo :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja il tuo sacrificio rimarrà nei secoli grazie di tutto.
-
@webow Speriamo di no dai.. Già a Roma Porto giocai come qualificante under 2,5 e in live over 1,5.. Finita 2-0 e oggi ero ancora qui
-
Buonasera ragazzi. A parte il fatto che sono in ansia per il rimborso, ancora non arriva, ma mi sa che ho combinato qualcosa di sbagliato nel bancare, e non so come.. Praticamente durante la partita avevo bancato ad una quota ma è stata bancata parzialmente, perciò ho cliccato subito su "annulla". Dopo una decina di minuti ho fatto la bancata definitiva ed è andato tutto a buon fine. Ora però mi ritrovo la bancata che ho fatto io, di €43,10, e subito dopo un'altra da €26,19 che non ho fatto. Subito dopo aver fatto quella da 43 ho bloccato lo schermo del cellulare e sono tornato a guardare la partita.. vabbè che non ci capisco più niente per colpa della Juve, ma cosa ho sbagliato? Purtroppo ho fatto tutto dal telefono in un locale e non ho avuto tempo per fare alcunchè
-
@EFA-Typhoon leva la foto. non hai coperto il codice
-
@CacNinja no scherzo ovviamente
-
@webow giusto, la rimetto
-
@EFA-Typhoon se te la da perdente non c'è niente da fare te l'ha lasciata. quando sei dal cell o dal pc alcune volte anche se schiacci annulla ti dice: le puntate sono state abbinate e non posono essere annullate o una cosa così.
se ti compare nello storico exchange come perdente sono perdenti -
probabilmente non l'hai letto quando è così vai sempre nello storico scommesse exchange prima di ribancare. se sei in dubbio che te l'abbia presa tutta. Ciao
-
@webow immaginavo, che rottura.. è strano perchè la bancata parziale era di 10 minuti prima (e non di 26€) e invece nello storico appare dopo
-
@CacNinja siamo in due fratello, qualificazione juve prematch e pareggio 30 secondi dopo il fischio d' inizio, un patriota scaramantico diciamo
-
@EFA-Typhoon può anche darsi che se non l'hai eliminata la quota durante la partita è scesa della bancata dato che poi infatti è risluatata perdente e quindi si sia abbinata dopo. Non so, dai non deve essere una grande perdita comunque alla prissima te li rifai e ci guadagni anche. Good luck
-
@webow no vabbè, alla fine ci guadagno lo stesso, è peccato solo perchè da 42€ sono sceso a 22€.. in più su Bet365 ho beccato sia il passaggio del turno che l'over 2.5, mi radieranno
Che disastro.. l'unica cosa positiva è il passaggio della Juve -
@EFA-Typhoon pass turno era in sure con?
-
@webow better
-
Questo post è eliminato! -
@webow io l'avevo contropuntato a 1.3 su un altro book, ma era un rating 99% se nom sbaglio.. mi interessava solo non perdere con la qualificante. Io mi sto facendo mille pippe mentali ora, ma spero non ci siano ripercussioni, soprattutto visto che non ho mai fatto sure lì. Cioè ci sta che un tifoso si giochi il passaggio del turno, poi boh
-
@EFA-Typhoon per tutti: qualsiasi scommessa su una partita non è vista male anche sui cartellini. conosco gente che davvero ha scommesso, e dico scommesso proprio, su cartellini o angoli andate tranquilli. sono le partite più importanti dell'anno hanno milioni di euro puntati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet