come continuare con pochi fondi
-
@lau-albu Il meccanico funziona che gli lasci la macchina per cambiare l'olio e quando torni a riprenderla ti ha fatto tanti di quei lavori che devi venderti un rene
-
@lau-albu ci ho già provato, sono cocciutissimi...gli ho fatto vedere anche la guida numero 1 di ninjabet ma nulla....pensano che mi indebito e altre cose del genere. Devo arrangiarmi purtroppo con quello che ho. Magari non so, facendo multiple prima di fare le benvenuto più importanti o altre cose che non conosco ora
-
@Lucario ahahahahaha bella come idea peró
-
@Francesco27 io ho cominciato con 50 euro e non ho mai dovuto aggiungere una lira, all'inizio sarà difficile e tutto quello che guadagni con ninjabet lascialo come "fondo cassa".
Ti dico come ho gestito io la cosa:
Ho cominciato a fare le benvenuto più piccole senza tener conto dell'ordine in cui venivano suggerite, questo ha comportato dover studiare tutte le varie strategie prima del tempo, ciò porta a dover fare molta attenzione per evitare di confondersi (uno sbaglio, come una bancata sbagliata per inesperienza, o una confusione su come compilare il multiplicatore, può portarti a perdere soldi) ed ho dovuto impegnare tanto tempo.
sebbene non avessi finito ancora le benvenuto ho cominciato a sfruttare tutte le ricorrenti e le esclusive che ricevo dai book perché solitamente sono meno dispendiose e ti aiutano ad aumentare la liquidità.
Man mano che la liquidità saliva ho cominciato a sfruttare le benvenuto più onerose finche ad oggi ho una liquidità di diversi "k".
Ti suggerisco di fare cosi? solo se non riesci a trovare altra liquidità e solo se hai intenzione di applicarti a questo progettoP.s.: ho avuto lo stesso problema con i miei, c'è voluto un pò ma dopo hanno capito, forse vedere che non dovevo più chiedergli soldi per uscire potrebbe aver aiutato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario Esatto, io vorrei dimostrare loro che funziona questo metodo e per farlo dovró fare come te. Vedere che ci sei riuscito tu mi da la carica e penso proprio che seguiró le tue orme. Ti ringrazio veramente tanto per le delucidazioni e ti faccio due ultime domande: ma se fai le ricorrenti prima delle benvenuto, non ti bruci quest'ultime? Le esclusive come si ottengono? Grazie ancora della pazienza e del tempo dedicato a rispondermi!
-
Magari nei week end investi il tuo tempo in lavori che ti possano fare incassare qualcosa da riutilizzare per il MB, tanto lo stipendio non esce più con questo giochino, ma qualcosa in tasca entra con buona liquidita., Per il resto i consigli dei ninja più esperti sono ottimi
-
@Nervaders ci ho giá pensato, ma anche qui il problema é come. Considera che sto a scuola tutta la settimana e torno a casa solo nel weekend. Non riesco a fare nulla per guadagnare qualcosa, poi solitamente in questi 2 giorni esco con gli amici o con la ragazza
-
@Francesco27 Devi fare le ricorrenti SOLO dei book che hai già aperto, le esclusive invece le ricevi via email (controlla sempre) non c'è un modo per fartele mandare, va un pò a [censored]
-
@Francesco27 ha detto in come continuare con pochi fondi:
@Nervaders ci ho giá pensato, ma anche qui il problema é come. Considera che sto a scuola tutta la settimana e torno a casa solo nel weekend. Non riesco a fare nulla per guadagnare qualcosa, poi solitamente in questi 2 giorni esco con gli amici o con la ragazza
Allora goditi queste cose che sono più importanti e prenditi tutto il tempo per il Matchedbetting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet