(Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds
-
@bruttoceffo il bonus che danno nei termini c’è scritto che è un normale bonus.. ma per qualche bug se per caso vinci su betfair ti storna i 10€ bonus.. quindi per evitare il problema dello storno conviene giocarla in rf 10/10
-
@onepunchman ha detto in (Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds:
cmq dai T&C: Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.
Dovrebbero dare anche i 10€, quindi è da considerare un normale bonus@bruttoceffo i T&C sono chiari, se non dovessero accreditare anche i 10€ bonus basta contattare la chat
-
Ma scusate, siccome bisogna scommettere 2 volte il bonus cioè 20€ non bisognerebbe fare un RF20/10?
-
@ninjabet-edera no, la scommessa in rf la fai solo in caso di offerte a rimborso, questo è un bonus normale con rollover
-
@Chomp96 o chiunque dello staff, mi serve un vostro aiuto. Ieri ho utilizzato la promo di bianconeri wild e oggi ottenuto i 10 euro, giocati sul city subito per non interferire con la promozione di oggi della champions, in rimborso. Vado a fare la RF di oggi, non mi avanza la barra. Sento l'assistenza e mi dice che la live fatta andava a coprire il rollover del precedente bonus, anche se io ho scommesso con saldo reale. Vi sembra normale come cosa? I T&C non dicono ciò, se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato
-
@limitless ciao. ho fatto rf 10/10. al solito ho vinto... prima le perdevo tutte... ora ho 23 euro nei soldi bonus e ancora 10 euro da giocare. che faccio ? grazie
-
@CacNinja ah. Allora sono un pollo pure io, continuiamo con i segni meno, ovviamente col cavolo che l ho vinta la live
-
@fabri90bet Guarda, un incazzatura con quella della chat, sicuramente in pre-ciclo.. Comunque è una cafonata questa cosa, mi ero premunito di giocare subito il bonus apposta.. Fortunatamente io avevo giocato live l'over 2,5 e l'ho presa li.. Però mi sarebbe roduto uguale un botto
-
@CacNinja pero su betfair puoi avere 1 bonus alla volta, questo è vero. Ho fatto l errore da novellino e un bel -6 si aggiunge alla lista dei negativi di sto mese di cacca
-
Io ho giocato i 10 euro bonus nella RF 20/10 per la Juve (da buon novellino mi son scordato che le scommesse con bonus non concorrono alla qualificante della RF), però per fortuna ho vinto la scommessa.
Però mi hanno stornato i 10 euro bonus dalla vincita finale.
Successo ad altri? -
@pixeLbruciato sì, purtroppo con questa promo succede così....ora sarebbe da farlo notare in chat e forse ci ridanno i 10 euro...vado e ti faccio sapere
-
@Toninho
Domani scriverò anche io, ora sicuramente stanno già dormendo.
Certo che ci ridaranno i 10 euro, io mi sono visto -10 euro a casaccio, visto che non erano 10 euro Freebet, ma bonus -
@Toninho si contattare la chat e accreditano nuovo bonus
-
Idem anche a me mah..
-
@pixeLbruciato sì, la chat chiude alle 11...vabbè, se ne parla domani...
-
@pixeLbruciato Mi puoi spiegare dove precisamente? Che io non trovo sottratto nulla stranamente, nonostante abbia vinto sul book 2 schedine da 10 euro ciascuna.. Sullo storico transazioni?
-
@CacNinja dove cosa?
Nello storico transazioni, dopo aver vinto la schedina da 68 euro, me ne hanno aggiunto 48 al saldo reale e poi al posto di toglierne 48 di nuovo ne hanno tolti 58, facendomi andare sotto di 10 euro -
@pixeLbruciato si è loro bug. contattali domani e riaccreditano manualmente 10 bonus
-
@pixeLbruciato sisi ogni tanto lo fanno questo scherzetto, o meglio "capita questo bug"
-
@jakos90 si però è una [censored] che mi rendano altri 10 euro bonus da riscommettere.
Dovrebbero darmi i 10 euro di saldo, visto che il rollover del bonus l'ho rispettato e avrei dovuto avere 68 euro di vincite prelevabili, non 58 euro e altri 10 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet