(Rischiosa) Promo Slot Betfair Bianconeri Wilds
-
@Co-Co a quanto hai spinnato per fare +70 ahah? complimenti comunque
-
Guadagnato 20 euro e ora aspetto il bonus
-
@vanker 0,40€...7 giri gratis, di cui uno con vincita da 62€
-
+22,60€
ora si attende il bonus
-
nel peggiore dei casi chiudi a -15 euro circa? (qualcosa in meno dovendo giocare il bonus)
giochi 25 per la promo e li perdi ed ottieni il bonus di 10 euro che rigiochi...
giusto?è questo il caso peggiore? -
@mitins88 si
-
-21, è andata peggio a me.
-
devo giocare 25€ indipendentemente dal fatto che vinca o perda, quindi metto i giri automatici e prego di fare almeno più di 10€???
-
@Ahmed 25 indipendentemente dalle vincite nette
-
@Ahmed Preghi di non perdere più di 10 euro, calcola io ne ho persi 8 puliti ora ora. Tieni conto dei giri, non automatici, che se fortunatamente becchi i freespin, ti si azzera il contatore
-
@CacNinja quindi devo fare 125 giri da 0,20€ e pregare
-
@Ahmed esattamente
-
ieri ero a un disastroso -20, PENULTIMO spin funzione bonus di quella che ti mette tanti wild a caso facendoli scorrere da sinistra a destra, ho [censored] e prendo 30 euro... che [censored]
-
@Lucario a me è uscito quello, ma ci ho vinto solo 13€ all'inizio, poi sono usciti i wild che devi centrare col pallone ma il terzo è stato lisciato ( avrà tirato quella chiaveca di de sciglio )
-
come si fa a capire se si sono fatti i 125 giri ? li ho ricontati dalla cronoliga e mi risultano fati 130, non c'e' un modo perr verificare di aver soddisfatto il requisito ?
-
@Lucario anche io stessa tua situaizione ultimi 10 spin esce una riga di wilds piu un paio sopra mi fa +16 e finisco a -2.50 totale, altrimenti era circa -20 pure per me
-
ma qualcuno sa quando li accreditano?
-
@lanzey C'è scritto in cima nel post Entro 24 ore dalla fine della promo, cioè dal 12 marzo
-
state diventando dei ludopatici
-
Ragazzi dove posso controllare i soldi giocati alle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet