Riconoscere promozioni sfruttabili
-
Buonasera ninja!
Non sono un utente nuovissimo (sono iscritto come Premium da un paio di mesi) e non ho ancora completato tutti i Bonus Benvenuto indicati su NinjaBet. Tuttavia ho un grande dubbio che mi attanaglia e gradirei che i ninja più esperti di me mi indirizzino sulla strada giusta.
In pratica, il mio dubbio consiste nel come riconoscere i bonus sfruttabili. Mi spiego meglio: nonostante io non abbia ancora finito le benvenuto, ho comunque cercato di capire come sfruttare i bonus ricorrenti. Però, a parte i vari Daily Spin (Sisal, Snai), non capisco come è possibile guadagnare dalle ricorrenti/esclusive dato che quelle che ricevo io, non mi sembrano mai sfruttabili! Ad esempio le quote maggiorate sono sempre sui marcatori o sui risultati esatti e non trovo mai SureBet né sull'Oddsmatcher né sul Dutcher. Non capisco proprio come mi debba comportare.
Leggendo il "Diario di Claudio" vedo che praticamente ogni giorno ha utilizzato una qualche promozione (anche per guadagnare 0,5€). Il punto è che a me sembra che non arrivino mai tali promozioni.
Quali sono le prime cose che avete fatto voi dopo aver finito le benvenuto?
Oggi, ad esempio, che promozioni avete sfruttato (ricorrenti/esclusive)? Io ho cercato tra i vari siti a cui sono iscritto e nessuna mi sembrava sfruttabile. -
@DasjaCole Mi accodo e seguo. Giorni "vuoti" neanche 1 centesimo. Non capisco come fare 200€ mensili dopo le benvenuto
-
Il diario di Claudio è stato scritto quando non c'era questa carestia di promo. Oggi sono drasticamente calate ma se segui il forum qualcosa riuscirai a mettere insieme e imparerai in fretta a riconoscere una promo sfruttabile da una non sfruttabile.
Banalmente una promo sfruttabile la individui dal fatto che le perdite per qualificarti alla ricezione del bonus/rimborso sono inferiori alla somma che ti aspetti di ricevere -
@golele ha detto in Riconoscere promozioni sfruttabili:
@DasjaCole Mi accodo e seguo. Giorni "vuoti" neanche 1 centesimo. Non capisco come fare 200€ mensili dopo le benvenuto
Io per adesso non capisco nemmeno come farne dieci di euro, altroché 200€!
Ovviamente mi riferisco alle ricorrenti/esclusive, con le benvenuto è andato tutto molto bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:@unknown97 ha detto in Riconoscere promozioni sfruttabili:
Il diario di Claudio è stato scritto quando non c'era questa carestia di promo. Oggi sono drasticamente calate ma se segui il forum qualcosa riuscirai a mettere insieme e imparerai in fretta a riconoscere una promo sfruttabile da una non sfruttabile.
Banalmente una promo sfruttabile la individui dal fatto che le perdite per qualificarti alla ricezione del bonus/rimborso sono inferiori alla somma che ti aspetti di ricevereQuindi non sono io completamente inadatto al riconoscere le promo, sono queste che scarseggiano nel 2019 ... giusto?
-
@DasjaCole Esatto, io vedo di gente che parla come lavoro sostitutivo rispetto al consegnare le pizze/lavare le scale, dove si dovrebb guadagnare almeno 200€ mensili in base alla disponibilità, ai giorni lavorativi ed alle ore
-
@DasjaCole Le promo scarseggiano eccome, con le sole ricorrenti 200€ mensili non si fanno. Ma se sei nuovo e hai un discreto capitale da movimentare ti assicuro che per almeno 6/7 mesi, alle condizioni attuali, 200€ mensili li fai eccome, anche di più. Devi solo imparare a muoverti da solo.
Sul forum ci sono mille spunti, altre volte è stato scritto proprio palesemente come fare (non sto parlando di surebet). Armati di pazienza e buona fortuna -
@unknown97 Per trovare le sezioni dov'è scritto "palesemente come fare", dove posso cercare? In modo da capire su cosa muovermi e come farlo oltre le famose Sure
-
@golele guarda sempre i recenti del forum, più volte al giorno. Così troverai promo più di nicchia ricorrenti o esclusive. Da lì poi cerca suggerimenti
-
@Stelio88 Lo sto facendo, sempre e per svariate ore, trovo moltissime cose utili di strategie (dove serve tempo e pratica per comprenderle, giustamente) ed alcuni extra come Pokerstars ma nulla di lungo termine diciamo
-
@golele Adesso appena nomini qualcosa di non noto ai novizi mostrano tutti i denti (me compreso), ma se scorri un po' indietro, quando la concorrenza era poca, l'ambiente era gioviale e il MB prosperava, tutti parlavano delle loro strategie senza remore. Nessuno si è preso la briga di cancellare i messaggi in cui se ne parlava, sono ancora là, basta trovarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet