Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Segnalo che si è risolta pure la mia epopea dopo praticamente due mesi, limiti sui 2-3k, prelevato tutto e dopo 1 ora arrivati
-
Mi è arrivata anche a me, accettano l'estratto conto di skrill?
-
Aggiornamento: mi hanno chiesto una prova di reddito che però non possiedo, che devo fare?
-
@Madao Diciamo che sono in una situazione simile, consigli da chi ci è già passato? Ovviamente ci si accontenta di riavere i soldi, anche a costo di perdere il conto.
-
@Caicedo_Mat novità?
-
@Madao nada
-
Ragazzi qualche giorno fa è arrivata anche a me la mail, come mi consigliate di muovermi?
-
@soffosnaf se non avevi soldi sopra lascia perdere oppure manda qualche insulto via mail
-
@rickz28 Ho parecchi soldi sopra, anche di una giocata molto in la
-
@soffosnaf allora manda quello che chiedono, non hai alternative
-
@rickz28 E se decidono di chiudermi il conto le giocate ancora in corso che fine fanno?
-
@soffosnaf Le giocate in corso andranno a termine, stai tranquillo
-
@Caicedo_Mat Quindi non mi chiuderebbero il conto fino alla conclusione di tutte le giocate?
-
@rickz28 Però vedrebbero i pagamenti di ninjabet, e a quel punto ciao book giusto?
-
@soffosnaf Ah scusami, non pensavo le tue giocate finissero così in la. Prima che ti chiudano il conto secondo me passeranno mesi. Se non c’è alternativa, vedranno anche ninjabet, ma almeno tu rivedrai i tuoi soldi.
-
@Caicedo_Mat Vabbe i soldi li rivedi a prescindere ahahahah, non è che possono tenersi i soldi cosi a caso
-
@Gody Ciao, ti volevo chiedere due cose, tu gli hai mandato solo l'estratto conto di PayPal degli ultimi 3 mesi? se si, si vedevano le transazioni a NinjaBet?
-
@soffosnaf non avevo transazioni a Ninjabet, avevo movimenti su acquisti online, siti scommesse e passaggio denaro tra amici.
Per estratto conto ho dovuto mandare prima quello Paypal e successivamente hanno chiesto anche quello bancario -
@Gody Allora la vedo male
-
@soffosnaf Basta avere due conti... io ne ho 5..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet