Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@God-is-dead prima della chiusura del conto, su marathonbet era presente la promo margine zero?
-
@squalo92 si (purtroppo) ma non l'ho chiesta io
Marathon avrebbe/aveva ottime quote anche senza questa porcheria -
@God-is-dead questa promozione sta mettendo nei guai a molti!
cmq penso che nel giro di pochi giorni riavrai il tuo conto! -
conto sbloccato dopo 1 mese, con limiti forse un po piu alti.
-
@Temibile Raccontaci la tua Esperienza....io sono bloccato da quasi 6 settimane e ieri mi.hanno chiesto chi fossero 2 nominativi che compaiono sull'estratto della PayPal, e gli ho risposto.
-
@ilmemole io ho semplicemente inviato l'ultimo stipendio... all'inizio ho pressato in chat, poi ho letto il 3d e ho lasciato perdere. circa 45 giorni e mi hanno sbloccato il conto
-
Finalmenteeeeeee......Sbloccato il Conto dopo 6 settimane circa, mi risulta tutto il Saldo oltre 3K e i Limiti tranquillamente Ragionevoli......
-
Aggiornamento: dopo poco più di 1 mese, mi hanno richiesto un estratto conto che va dall'1 maggio al 30 giugno (quello che avevo inviato io comprendeva solo i 30 giorni precedenti a quando ho ricevuto la richiesta). L'ho caricato, spero non ci mettano un altro mese a controllare quest'altro documento.
-
@ilmemole anche a me ieri hanno chiesto chi fossero le 3 persone con i quali mi scambio pagamenti e ho detto la verità...che sono amici e parenti e che anche loro giocano su vari book e quindi ogni tanto ci prestiamo i soldi
-
@ilmemole mi è arrivato questo messaggio oggi:
Fornisca un estratto conto PayPal per il periodo dal 01/06/2020 al 20/06/2020. Inoltre, si prega di fornire chiarimenti sul rapporto con le persone come visibile nell'estratto conto PayPal e spiegare il motivo dei pagamenti ricevuti e effettuati a tali soggetti
tu cosa hai detto nel motivo dei pagamenti ricevuti/effettuati verso loro?
-
@marioo19 e ti hanno risposto?
-
@Philippe Gli ho detto motivi strettamente personali e acquisti Online, dei Nomi gli ho detto chi sono.
-
@Philippe ancora no sto aspettando
-
era dal 05 febbraio che avevo il conto bloccato, domanda ma il saldo mi verrà restituito? ricordo che avevo più di 1K
Gentile Cliente,
Con riferimento all’art 15 punto 1 del contratto di conto di gioco da lei sottoscritto con Marathonbet, con la presente le comunichiamo la nostra volontà di recedere unilaterlmente dal contratto e di procedere alla chiusura del suo account di conto gioco.
In conformità con l'Art.15 punto 5. le precisiamo che la chiusura del suo account sarà perfezionata entro 15 giorni a decorrere dalla ricezione della presente.
Distinti Saluti
-
@sasa1967 Certo
-
@sasa1967 Tienici aggiornati
-
grazie per la richiesta di prelievo.
Come da istruzioni, è stata effettuata la seguente transazione.
Importo prelevato: 1904.74 EUR
Numero ricevuta: 2560492493
Metodo di prelievo: PayPal
In caso di domande sulle transazioni, contattare supporto@marathonbet.it.
Allegare a ogni domanda il numero di ricevuta. Grazie per aver scelto Marathonbet.Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione.
-
finalmente...
-
Buongiorno mi è arrivata la solita richiesta di motivare i movimenti verso gli amici/parenti. La mia domanda devo rispondere via mail o sempre caricando il messaggio sul sito? Chiedo a chi ci è già passato. Grazie
-
@poggj Sempre tramite mail, rispondi direttamente alla stessa mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet